Anello solitario, i consigli per una scelta d’amore

Alcune cose non passano mai di moda. Una di queste è quella di regalare un solitario o comunque un anello importante alla persona che amate, come simbolo del vostro amore indissolubile e del legame eterno che vi unisce.

Messaggio pubblicitario

L’anello solitario è, per antonomasia, il simbolo dell’amore tra due persone. Lo è, per tradizione, sin dal Rinascimento, poiché si dice che Massimiliano d’Asburgo lo avesse regalato all’amata Maria di Borgogna per chiederla in sposa; lo è per la sua simbolicità, poiché il diamante è una pietra eterna e preziosa, come il vero amore.

Regalare un anello importante alla persona amata, è la dimostrazione di una volontà di impegno, la concretizzazione di una promessa di vita insieme. Non c’è un solo momento giusto per donare un solitario alla vostra partner: può essere un anniversario, Natale, il giorno in cui avete capito che la persona che avete accanto, è la vostra persona. Ma come fare una scelta così importante?

Messaggio pubblicitario

Bene, per non sbagliare, noi vi consigliamo sempre dei professionisti del settore, persone che hanno fatto del loro lavoro un’arte. Tra questi, Gioielli Aliotta (www.aliottagioielli.com) è un punto di riferimento serio e affidabile per tutti coloro che amano i gioielli più esclusivi e gli oggetti preziosi in genere. Oltre a poter fare la vostra lista nozze, da Gioielli Aliotta, che da anni produce oggetti lussuosi,  potete trovare una vasta gamma di marchi di preziosi e di gioielli “handmade”.

Che dire, invece, di Cosentino Gioielli (www.cosentinogioielli.it)? La storica gioielleria palermitana offre un’ampia scelta di esclusivi e preziosi monili, orologi e articoli di valore, oltre alla garanzia dei grandi marchi, l’assistenza e la disponibilità del personale. Che sia un solitario, un trilogy, una fede in platino, una collana a forma di cuore, un paio di orecchini o un bracciale in oro bianco, dovrete solo scegliere come brillare o far brillare la persona che amate, nel giorno più bello della vostra vita.

Messaggio pubblicitario

Senza dimenticare Severino Lo Pò (www.severinolopogioielli.com) che da sempre si dedica alla ricerca della qualità e di un raffinato ed inconfondibile senso estetico per gioielli particolari, che non passeranno di certo inosservati nel giorno del vostro sì. Con Severino Lo Pò, l’oro, l’ argento e le pietre preziose prendono vita e si trasformano in gioielli che brillano di luce propria. La cura dei dettagli racchiude uno stile originale e distingue l’azienda per una sempre più sofisticata ricerca stilistica del prodotto finito. Grazie alla collaborazione con i migliori maestri orafi,la gioielleria offre la progettazione, la creazione ed il restauro di gioielli.

 

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Cleofe Finati by Archetipo, il sogno diventa realtà
Anello solitario, i consigli per una scelta d’amore