L’auto per il matrimonio, come scegliere quella giusta

Che ci si sposi in comune o in chiesa, l’arrivo della sposa è uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio, quindi scegliere l’auto giusta è fondamentale.

Messaggio pubblicitario

Che sia una macchina d’epoca, un’auto sportiva o una limousine, il mezzo che porterà dapprima la sposa in chiesa o al comune, è lo stesso, che dopo condurrà la coppia verso una nuova vita insieme. Ma come scegliere l’auto più adatta per le vostre nozze? La parola d’ordine è che si adatti sempre al contesto scelto per il vostro sì.

Macchina d’epoca
Per le spose romantiche e nostalgiche, la scelta migliore potrebbe essere una macchina d’epoca. Ovviamente le possibilità sono molteplici, dall’elegante cabriolet anni ’60 a una rigorosa auto degli anni ’30 che vi riporti all’epoca del Charleston. Con un’auto d’epoca finemente decorata, difficilmente passerete inosservati.

Messaggio pubblicitario

Macchina sportiva
Di contro, se appartenete alle coppie più orientate al non-formale, allora una macchina sportiva a due posti sarà perfetta! Nera o blu, si può decidere di decorarla accuratamente per mettere in risalto il suo ruolo di auto nuziale. In questo caso, lo sposo potrà anche guidarla personalmente.

Limousine
Per sentirvi per un giorno come una star di Hollywood, potete anche optare per la classica ed elegante limousine. Bianca o nera, di limousine ne esistono di tutti i tipi, perfino in versione Hummer, per gli sposi che vogliono stupire i propri invitati. Essendo un’auto molto spaziosa, è in grado di contenere anche gli abiti da sposa più prorompenti, oltre a tutti gli eventuali testimoni e damigelle. La limousine è particolarmente consigliata per chi vuole dare un tocco di eleganza a delle nozze sofisticate.

Messaggio pubblicitario

Per “alleggerire” la vostra decisione, vi consigliamo sempre di rivolgervi a ditte che affittano auto per cerimonia, in quanto, essendo degli esperti, sapranno sicuramente darvi il consiglio giusto. In questo modo, eviterete di sedervi sull’auto sbagliata!

Tra questi, L’Aristocratica (www.laristocratica.it) offre un eccellente servizio di autonoleggio per cerimonie mettendo a disposizione auto di grande prestigio, con o senza conducente: un servizio impeccabile per conferire esclusività ed eleganza ad un giorno così speciale. L’Aristocratica dispone di una vasta gamma di auto d’epoca, moderne sportive, limousine, e potrete anche sorprendere tutti, arrivando in sidecar, suv o su esclusive carrozze trainate da cavalli, o ancora su caratteristici carrettini siciliani.

Messaggio pubblicitario

Anche con Autonoleggio Armony (www.autonoleggioarmony.it) avrete a disposizione uno staff di professionisti in grado di darvi tutto il supporto necessario per trascorrere un matrimonio da favola a bordo di un’auto nuova fiammante. Dall’arrivo in chiesa della sposa ai luoghi del vostro servizio fotografico, la macchina che avete scelto vi accompagnerà in ogni tappa del giorno delle vostre nozze diventando parte dei vostri ricordi più belli. Chi sogna un matrimonio principesco e desidera fare qualcosa di veramente esclusivo, con Autonoleggio Armony, potrà anche optare per una carrozza in stile d’epoca con tanto di cocchiere e cavalli bardati per l’occasione. Una scelta di questo tipo sarà di sicuro effetto e si presterà benissimo anche come apparato scenografico del vostro servizio fotografico.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Damigelle, l’idea del bouquet da polso
L’auto per il matrimonio, come scegliere quella giusta