I matrimoni vip del 2016: chi si è sposato e chi si sposerà

Siamo appena a metà del 2016 e già parecchie coppie vip hanno detto il loro “si, lo voglio”. Così, come tantissime sono le celebrità in odore di nozze e addirittura ad un passo dall’altare. Ma vediamone insieme alcune.

Messaggio pubblicitario

Pronti a dire sì…
Primi fra tutti, la cantante di “My All” e di “Without You”, Mariah Carey con il multi-miliardario James Packer, il cui matrimonio, secondo alcune indiscrezioni, è previsto per fine anno. Ma, al momento, sono solo voci. Potrebbero dire sì molto presto anche la cantante Miley Cyrus e l’attore Liam Hemsworth, ritornati assieme solo qualche mese, dopo un distacco di quasi tre anni.

Sarebbero pronti a giurarsi amore eterno anche Lady Gaga e Taylor Kinney, dopo quasi cinque anni insieme. La coppia, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe intenzione di convolare a nozze in Italia. L’eclettica artista pare desideri sposare il fidanzato in Sicilia, la regione di appartenenza della sua famiglia.

Messaggio pubblicitario

In casa nostra, hanno annunciato le loro nozze anche la showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng: il 25 giugno in Costa Smeralda, certo una località magica ma la chiesa Stella Maris è quella in cui la giovane ventinovenne è cresciuta. Hanno scelto invece il 3 settembre prossimo per sposarsi, Martina Stella e l’affascinante procuratore sportivo romano Andrea Manfredonia. I due bellissimi si sposeranno a Sutri, in provincia di Viterbo, con damigella d’onore d’eccezione: la figlia di lei, Ginevra. Anche Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina, sposerà il fidanzato Davor Luksic a fine anno in Puglia, nella chiesa di San Matteo a Lecce. E ancora, Federica Pellegrini e Filippo Magnini, pare stiano seriamente considerando le nozze dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro di agosto. Fiori d’arancio in vista a settembre per la 38enne attrice Gabriella Pession e il suo fidanzato Richard Flood.

Hanno già detto sì…
Sono già convolati a nozze, i due campioni del tennis, Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due sportivi si sono sposati alcuni giorni fa in Puglia, terra di lei, ed esattamente a Ostuni, nella cattedrale del paese. Sempre qualche giorno fa, si sono sposati anche l’ex calciatore dell’Inter Samuel Eto’o e la sua compagna ed ex modella Georgette Tra Lou, che per il gran giorno ha indossato uno splendido abito firmato Alessandra Rinaudo.

Messaggio pubblicitario

Nozze vip, a Capri, anche per la figlia del “mattatore” Christian De Sica e Silvia Verdone. Maria Rosa, conosciuta da tutti come Mariù, e Federico Pellegrini, titolari di un brand di moda (che crea e vende abiti in stile anni ’50), hanno pronunciato il loro sì nell’ex cattedrale di Santo Stefano dell’isola azzurra. Si sono uniti in matrimonio il 4 giugno scorso, Laura Ravetto e Dario Ginefra: la coppia vip bipartisan della politica italiana! I due parlamentari si sono sposati nel suggestivo castello Carlo V della incantevole Monopoli, in provincia di Bari. A Prato-Sornico, in Vallemaggia, il 21 maggio scorso, sono state celebrate invece le nozze tra il cantante Paolo Meneguzzi e la sua storica fidanzata, Linda Donati.
Anche l’attrice di Desperate Housewives, Eva Longoria è andata all’altare – per la terza volta – e ha sposato il produttore messicano Pepe Baston, con cui era fidanzata da due anni e mezzo. A 41 anni Eva ha ricevuto una proposta di nozze a fine 2015 a Dubai e ha detto sì. Cerimonia esclusiva e data (21 maggio) tenuta segreta fino alla fine: i due sposini si sono giurati amore eterno in un resort a pochi chilometri da Città del Messico, a Valle de Bravo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Fuga d’amore siciliana per Ariadna Romero e Pierpaolo Petrelli
I matrimoni vip del 2016: chi si è sposato e chi si sposerà