Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: in Sardegna, in attesa del sì

Ultimo weekend da single per Melissa Satta e il suo futuro marito, Kevin Prince Boateng. È partito il conto alla rovescia, infatti, per l’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore del suo cuore, che convoleranno a nozze tra poco meno di una settimana, ed esattamente sabato 25 giugno.

Messaggio pubblicitario

E, mentre fervono gli ultimi preparativi in attesa del sì, la coppia si è regalata un fine settimana di relax al mare, in Sardegna. Proprio qui, tra qualche giorno, i due bellissimi, diranno il loro “si, lo voglio”.

L’ex velina ha fatto tappa anche nell’atelier Emé per riprovare l’abito: “Ultima prova.. Ed il giorno si avvicina ;)”, ha scritto Melissa in uno scatto che appare sui social, in cui abbraccia il direttore creativo Raffaella Fusetti.

Messaggio pubblicitario

Sarà una cerimonia all’insegna della tradizione, quella che unirà i due innamorati. A celebrare il tanto atteso sì, sarà il parroco della piccola chiesa Stella Maris di Porto Cervo, dove la bellissima showgirl è cresciuta e dove fra qualche giorno, coronerà il suo sogno d’amore con il calciatore ghanese, dopo quattro anni di unione e un figlio, il loro bellissimo Maddox… E poi? E poi, forse, l’America. Boateng dopo il 30 giugno sarà un ex del Milan e il campionato americano è una delle opzioni. E allora, che il countdown, in attesa del gran giorno, abbia inizio!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Giochi al matrimonio, che la festa abbia inizio!
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: in Sardegna, in attesa del sì