Accessori sposa (belli da perdere la testa!)

Per tutte quelle spose che abbandonano il velo e lo sostituiscono con accessori per i capelli vari, e per tutte quelle che invece rimangono fedeli alla tradizione del velo, ecco con cosa può essere creato un look chic e affascinante per il giorno del proprio “Sì”.

Messaggio pubblicitario

Accessori come tiarecoroncine, fiori, spille e cappellini, sono un must per questo nuovo anno. Innanzitutto, occorre precisare che il “raccolto” attuale, non è assolutamente più quello di qualche anno addietro: ricci, boccoli definitissimi a cascata, tutti perfettamente tirati a lucido toglieteveli letteralmente dalla testa!

Pensate invece a uno “spettinato fatto a posta” e magari fissatelo con leggiadre fasce di fiori, che apportano un tocco romantico e bohémien alla sposa, da abbinare sempre ad abiti leggeri. Gli chignon si trasformano in romantiche spirali da incorniciare con tiare e, per rafforzare il legame con la natura, anche con fiori delicati. Un must indiscusso della prossima stagione Bridal, sarà, invece, il cappellino vintage, tale da dare un’allure retrò alla sposa sull’altare.

Messaggio pubblicitario

Le decorazioni che vanno per la maggiore sono le coroncine o anche i fiori tra i capelli messi solo apparentemente in modo casuale, in realtà sapientemente inseriti tra le acconciature. Il trend di quest’anno concede anche supporti Anni Trenta in perle o Swarovski in cerchietti e coroncine, ma nulla di rigoroso per l’acconciatura. Tra gli accessori da sposa per capelli quello che però non passa mai di moda, ma che anzi acquista sempre più consensi è senza dubbio la tiara. Immaginate di completare il vostro look nuziale con una splendida e preziosa tiara, magari con velo, in perle o in strass, sareste divine!

Gli accessori in testa alla sposa, da abbinare sempre al contesto e al mood della cerimonia, sono quel dettaglio che fa la differenza e donano alle nozze, stile e personalità. Ecco, perché vanno scelti con molta cura e attenzione, perché appunto sarà l’accessorio a personalizzare la mise della futura sposina.

Messaggio pubblicitario

 

 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sweet table: l’angolo “dolce” delle nozze
Accessori sposa (belli da perdere la testa!)