Make up sposa: i consigli di Orazio Tomarchio

E’ tempo d’estate ed è tempo di matrimoni. Quello del “Sì” è uno dei giorni più importanti nella vita di una donna, ecco perché deve essere curato nel minimo dettaglio. A partire dall’aspetto esteriore, per essere davvero protagoniste in un giorno così importante.

Messaggio pubblicitario

Il nostro Orazio Tomarchio – partner di Sposi Magazine e make-up artist delle star di Hollywood, del calibro di Sofia Loren e Robert De Niro  – ci svela alcuni segreti per un trucco sposa perfetto e ci consiglia alcuni make up per le nozze, che rispecchiano la personalità di ogni sposa sull’altare.

Dalla tecnica del trucco spazzolato, in inglese “brush make-up”, a quella che mette in risalto le labbra, che diventano rossissime, ma mai volgari. Lo sguardo si fa sempre più ammaliante e le labbra diventano seducenti.

Messaggio pubblicitario

La sposa che emerge, infatti, dalle passerelle di Barcellona, Londra e Milano, è fresca, romantica e, soprattutto… Naturale. Ed è così, che la palette di colori sfuma nelle nuance più chiare, con un effetto illuminante che impreziosisce lo sguardo; discreto e deciso l’uso dell’eyeliner, perché gli occhi devono restare i protagonisti del gran giorno.

 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Capri, folla di vip alle nozze di Camilla D’Antonio
Make up sposa: i consigli di Orazio Tomarchio