David e Victoria Beckham: la storia di un amore

David e Victoria Beckham hanno festeggiato i loro 17 anni di matrimonio, di vita a due, di strada fatta insieme. E a rendere ancora più salda la loro unione, ci sono ben quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

Messaggio pubblicitario

Smentite quindi le voci di una possibile crisi tra i due, che nelle foto si dimostrano innamorati, oggi come ieri. Per il giorno del loro diciassettesimo anniversario di nozze, il 4 luglio scorso, entrambi si sono dedicati alcune frasi romantiche, sugli account personali di Instagram, dove hanno ribadito la stessa promessa di amore eterno che l’uno fece all’altra nel lontano 1999.

Entrambi hanno pubblicato foto di quel 4 luglio 1999. «Mi sento così amata – ha scritto Victoria – e davvero benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più gentile, che mi ispira ogni giorno. Buon anniversario al miglior marito e miglior padre del mondo. Per sempre”. “Wow, – ha risposto David – è successo tutto 17 anni fa. Sono stato così fortunato a incontrare qualcuno che ha la mia stessa guida e cerca le stesse cose nella vita. Abbiamo creato quattro bellissimi figli per i quali non potrei desiderare una mamma più amorevole e attenta… Buon anniversario, ti amo”.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sicilia: ecco le spiagge più belle dell’Isola
David e Victoria Beckham: la storia di un amore