Villa Althea: non solo matrimoni, ma anche eventi aziendali

Villa Althea (www.villa-althea.com), incantevole posto dove festeggiare il proprio matrimonio, a pochi chilometri dalla Reggia di Caserta, in Campania, diventerà anche la location perfetta per eventi e meeting aziendali. Già decine di aziende italiane ed estere, hanno scelto questa struttura, situata ai piedi del monte Rageto, tra laghi e verdi distese, per i propri incontri di lavoro.

Messaggio pubblicitario

Ciascuna azienda che sceglierà Villa Althea come sede dei propri eventi, potrà optare per diverse aree dello splendido complesso, come la nuova Orangerie, che va ad arricchire una struttura unica nel suo genere nel Centro-Sud Italia, con i suoi 5 ettari di parco, ricco di piante rare e perfettamente integrate nell’ambiente circostante e i suoi 500 metri quadri di laboratori dedicati alla cucina biologica.

Personale qualificato, chef d’eccellenza e una cucina vasta e adatta a tutte le esigenze, dal menu vegano, a quello vegetariano, fino al menu a tema etnico, sono gli ingredienti principali di Villa Althea. Il tutto, arricchito da un’atmosfera suggestiva e incontaminata.

Messaggio pubblicitario

Per la realizzazione di ogni singolo evento, la struttura vi metterà a disposizione un event manager, che vi seguirà passo passo, per la cura degli allestimenti creati con fiori e piante, per quelli realizzati con il food, fino agli allestimenti a tema, creati con ortaggi che diventano carrozze.

L’apertura verso l’organizzazione di eventi rivolti alle aziende – dichiara uno dei proprietari di Villa Althea, Lara Parentecoincide con lo sviluppo del nostro progetto imprenditoriale che ci vede sempre più impegnati nel creare opportunità di lavoro e di rilancio del territorio grazie agli eventi che ospitiamo. Quest’anno infatti dopo l’Orangerie, inauguriamo la terrazza dei glicini che sarà un giardino d’inverno dedicato alla cultura grazie anche alle numerose collaborazioni con il mondo universitario e quello dell’editoria che si stanno creando, per sfruttare questo maestoso spazio anche nei mesi freddi.
Nel corso del 2016 i nostri giardini diventeranno, un vero e proprio orto botanico a tutela della biodiversità e la nostra pista per elicotteri diventerà un eliporto a disposizione, non solo dei nostri eventi, ma anche del territorio“.

Messaggio pubblicitario

Villa Althea – continua la direttrice e proprietaria della struttura, Vincenza Chianesedeve il suo successo, ancor prima che al parco, alla nostra grande attenzione rivolta alla cucina. Abbiamo sempre messo al centro una ristorazione di altissima qualità nella quale vengono privilegiati i prodotti a chilometro zero scelti all’interno di una filiera accuratamente selezionata. Il nostro team sperimenta ogni anno nuove ricette e combinazioni mai scontate e che al contempo possano rappresentare una cucina esclusiva ma non escludente. E forse è questa la ragione per cui la nostra struttura viene scelta per eventi e matrimoni da persone che vengono da tutto il mondo.
Villa Althea  – continua – offre ai suoi ospiti la suggestione della natura nei suoi colori e nei suoi cambiamenti in ogni stagione dell’anno, e la scelta dei piatti in funzione delle stagioni dei colori del tipo di evento che stiamo realizzando è importantissima. Lo studio dei nostri piatti, la scelta delle materie prime ci consente di mettere a disposizione dei nostri clienti soluzioni innovative che al contempo sappiano rispettare gli elementi che la tradizione culinaria campana ci impone in particolare quando si organizzano banchetti e grandi eventi.”

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Stefano Blandaleone, la sensualità va all’altare
Villa Althea: non solo matrimoni, ma anche eventi aziendali