Nozze bis per Nina Moric: ecco tutti i dettagli

Nina Moric ci riprova. E dopo il fallimento del suo matrimonio con Fabrizio Corona, la modella croata è pronta a convolare a nozze con il suo attuale compagno, Luigi Mario Favoloso. Il matrimonio sarà celebrato, molto probabilmente, a novembre a Castellammare di Stabia, città natale di lui.

Messaggio pubblicitario

Nina e Luigi stanno insieme dall’estate 2014. Dopo aver superato la loro prima crisi di coppia lo scorso anno, l’ex naufraga vip dell’Isola dei Famosi e il giovane imprenditore campano sono pronti per il grande passo.

I due piccioncini hanno deciso di fare una cerimonia intima e di anticipare la luna di miele, noleggiando un lussuoso bungalow in riva al mare in Salento, dove hanno festeggiato anche il compleanno di Carlos Maria (14 anni), figlio della showgirl e dell’ex marito, Fabrizio Corona.

Messaggio pubblicitario

Luigi ha chiesto la mano di Nina in occasione del 40esimo compleanno della bella croata, e lo ha fatto, mettendosi in ginocchio e regalandole un anello di fidanzamento. Lei non ha trattenuto l’emozione. Poi i fuochi d’artificio per festeggiare il grande evento. Per l’occasione la modella croata era elegantissima. Indossava un abito blu elettrico firmato da Gaetano Navarro. Stesso colore del vestito di Luigi, realizzato dal suo amico Antonio Riccio della “sartoria napoletana”.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Nozze color pesca: semplici e raffinate
Nozze bis per Nina Moric: ecco tutti i dettagli