Fiori d’arancio alla Ferrari: Kimi Raikkonen ha detto “Sì”

Kimi Raikkonen, il pilota di Formula Uno, si è sposato. Il ferrarista finlandese ha detto «Sì» a Minttu Virtanen, sua connazionale, ex hostess di volo e modella di intimo, alla quale è legato dal 2013.

Messaggio pubblicitario

I due innamorati, 36 anni lui e 29 lei, hanno fatto il grande passo in Italia, ed esattamente, nell’antica e splendida Abbazia senza tetto di San Galgano, nel comune di Chiusdino, a pochi chilometri da Siena. La coppia ha preferito un matrimonio super blindato. Un grande tappeto bianco è stato steso all’ingresso di San Galgano: il pilota della Ferrari aveva un abito scuro, mentre Minttu era in bianco con un lungo strascico.

Della scuderia di Maranello, erano presenti Maurizio Arrivabene e Gino Rosato. Dopo il Sì, gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia e trasportati a San Galgano a bordo di bus, si sono trasferiti nell’hotel Borgo San Pietro, realizzato in un’antica villa del XIII secolo.

Messaggio pubblicitario

Per Raikkonen quelle con Minttu sono le seconde nozze. Nel 2004 aveva sposato la miss Scandinavia Jenni Dahlman, poi il divorzio e l’incontro con Minttu, con la quale ha ritrovato la serenità. Con lei ha avuto il primogenito Robin, un anno, che presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina. «Non vogliamo che ci sia troppa differenza di età tra i nostri figli», ha raccontato Minttu al magazine finlandese Kauneus and Terveys.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Puglia, viaggio tra buon cibo e posti da sogno
Fiori d’arancio alla Ferrari: Kimi Raikkonen ha detto “Sì”