Idee luminose per le vostre nozze di sera

Un matrimonio di sera ha sempre un non so che di magico, le luci, gli addobbi, acquistano un fascino particolare che rimane impresso nella mente, non solo degli sposi, protagonisti della festa, ma anche di tutti gli invitati. Se poi a fare da sfondo a un cielo ricco di stelle, ci sono anche le candele, lanterne come lucciole e fasci di luce, allora lo scenario diventa perfetto per le vostre nozze serali.

Messaggio pubblicitario

Un aperitivo al rosso tramonto, una cena attraverso le luci soffuse delle sale interne, e magari un tuffo nel blu d’acqua cristallina che riflette gli allestimenti: l’atmosfera ideale per lasciarsi andare a danze e musica nel massimo divertimento.

Quelle che vi proponiamo oggi, sono alcune idee su quali tipi di decorazioni scegliere per realizzare un’atmosfera intima e suggestiva per il vostro matrimonio di sera. Nelle immagini della nostra photogallery potrete vedere diversi sistemi di luminarie per gli interni e per gli esterni, con luci sospese, lampadari o candele sui tavoli, oltre ad abbellimenti in stile vintage e a tante altre idee da riproporre nel giorno del vostro Sì.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
L’eleganza firmata Maison Signore negli scatti di Sposi Magazine 2017
Idee luminose per le vostre nozze di sera