A Castel d’Azzano, l’Hotel Villa Malaspina apre le porte ai futuri sposi

Se da sempre avete sognato di sposarvi in una dimora storica, immersi in un’atmosfera d’altri tempi, allora, l’Hotel Villa Malaspina (www.hotelvillamalaspina.com) è ciò che fa per voi. Incastonato nella tranquillità delle campagne venete, a Castel d’Azzano, alle porte di Verona, l’affascinate residenza che risale al 1500, sabato 1 ottobre dalle 14.30 alle 20.00, aprirà le sue porte ai futuri sposi con l’evento “Sposi in Villa”.

Messaggio pubblicitario

Le coppie saranno accolte all’ingresso e accompagnate in un percorso guidato nel quale potranno prendere visione diretta degli spazi interni ed esterni della villa e del ristorante Vignal, che saranno addobbati per l’occasione con tavoli appositamente apparecchiati per riprodurre l’allestimento del grande giorno.

In Sala Malaspina, ad attendere i futuri sposi, ci saranno alcuni esperti del settore, per dare idee e suggerimenti affinché il giorno delle nozze risulti unico e su misura per ciascuna coppia. Tra questi, ci sarà Officina06 (fotografie e video), che darà vita ad un “photo booth” istantaneo, creando uno scenario  davanti il quale i futuri sposi potranno farsi immortalare e poi portare con loro la foto ricordo; la pasticceria “La dolce Lia”, che oltre a far degustare torte e varie prelibatezze, preparerà una torta speciale da offrire agli ospiti; la curatrice di allestimenti Barbara Arbore, che con il suo tocco speciale sottolineerà l’unicità dell’atmosfera che caratterizza la Villa; la truccatrice Giulia Balestriero, a cui le future spose potranno fare riferimento per prenotare una prova trucco. A fare da sottofondo musicale, il gruppo Rossovaniglia che proporrà le proprie cover.

Messaggio pubblicitario

Per tutto il pomeriggio open bar nel foyer accanto alla Sala Malaspina e dopo le 17 aperitivo per le coppie, che riceveranno in omaggio un coupon sconto valido per una cena o pranzo presso il ristorante Vignal, all’interno di Villa Malaspina.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Catania, al Blanco Atelier gli abiti Rosa Clarà 2017
A Castel d’Azzano, l’Hotel Villa Malaspina apre le porte ai futuri sposi