Un flash mob “dell’amore” per inaugurare il Salone della Sposa e della Casa a Catania

Un flash mob “dell’Amore” aprirà domani alle 16.00 il Wedding and Living – Salone della Sposa e della Casa a Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis, a Catania, in programma fino a domenica 2 ottobre. 

Messaggio pubblicitario

L’apertura della Fiera dedicata al mondo del wedding e della sposa, sarà un vero e proprio inno all’amore, quello con la A maiuscola, in cui il “bacio” sarà  il protagonista dell’open day inaugurale. L’amore a 360 gradi, quello tra due persone che si vogliono bene e che presto diranno “Sì”, ma anche quello tra genitori e figli, tra fratelli, tra amici.

Al “Love Welcome” di domani saranno presenti, oltre a tutti gli esperti del settore, anche numerosi opinion leader, blogger, giornalisti, nonché alcuni rappresentanti delle istituzioni.

Messaggio pubblicitario

Tre giorni in cui i futuri sposi potranno affidarsi a professionisti del settore wedding, per trovare la giusta ispirazione per arredare la casa dei propri sogni e la futura sposa potrà scegliere l’abito più adatto al suo Sì, grazie alle sfilate in programma sia sabato che domenica. Non solo, però. Tanti saranno gli spunti per scegliere accessori, catering, location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, auto, wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco, e tutto ciò che serve a rendere indimenticabile il giorno delle proprie nozze.

E poi, ancora eventi, degustazioni, laboratori di bellezza, proiezioni presentati dal conduttore Emanuele Bettino animeranno il famoso Salone organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella. Intanto, è stata quasi ultimata la selezione del concorso “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella”, in programma domenica 2 ottobre. Le dieci coppie di finalisti, indossando le ultime collezioni Sposo/Sposa degli atelier e dei marchi delle aziende presenti in Fiera, si sfideranno a colpi di sorrisi. La coppia vincitrice riceverà come premio un servizio fotografico e video completo per il giorno delle proprie nozze.

Messaggio pubblicitario

Nel frattempo, però, la sfida a colpi di “like” nel gioco “Bacia … me” sta riempiendo di baci veri, di coppie vere, la bacheca Facebook di Wedding and Living. E proprio domenica sarà eletto il bacio più romantico e appassionato.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Elisabetta Polignano: «Ogni abito è un autentico atto d’amore»
Un flash mob “dell’amore” per inaugurare il Salone della Sposa e della Casa a Catania