Fashion Week 2016: la moda sposa sfila a New York

Tutte le novità e le tendenze moda sposa 2017 saranno presentate da sabato 8 a lunedì 10 ottobre, in occasione della New York International Bridal Week (www.newyorkbridal.com), una tra le più importanti manifestazioni dedicate al mondo del wedding e della sposa, che attrae i più importanti bridal brand internazionali.

Messaggio pubblicitario

Oltre 200 stilisti e fashion designer provenienti da tutte le parti del mando, faranno sfilare le loro creazioni sulle passerelle di New York, dove presenteranno gli abiti da sposa delle loro nuove collezioni, i vestiti per le damigelle e la madre della sposa, accessori e tutto ciò che può servire nel giorno del “Sì”.

Ma la settimana della moda, così come avviene in qualsiasi altra capitale, vive non solo di sfilate ma anche di presentazioni, mostre, party ed eventi collaterali. Quindi, il calendario della New York International Bridal Week è tutto da scoprire.

Messaggio pubblicitario

Nella photogallery, potrete conoscere alcuni dei marchi che sfileranno sulle passerelle newyorkesi e ammirarne gli splendidi abiti…

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Un flash mob “dell’amore” per inaugurare il Salone della Sposa e della Casa a Catania
Fashion Week 2016: la moda sposa sfila a New York