I trend make up della Milano Fashion Week

Si è da poco conclusa la Milano Fashion Week, un concentrato di show che è sempre fucina di idee e tendenze per la prossima stagione. Anche stavolta, Milano ha riservato delle sorprese, soprattutto in tema di bellezza e make up delle modelle e ospiti importanti, dettando le tendenze beauty per la primavera/estate 2017.

Messaggio pubblicitario

A farla da protagonista è lo sguardo, sul quale si posano colori vitaminici come il giallo limone, l’arancione e il rosa shocking delle modelle di Blugirlsmokey eye dall’effetto wet e nuovi grafismi. Dal trucco tribale di Max Mara (con bande di colore bianco e verde ai lati degli occhi) alle sfumature turchesi e fucsia create sugli occhi delle modelle di N°21.

Non meno importanti le labbra, proposte in nuance invernali anche d’estate, e le unghie iper classiche o dall’effetto specchiato.
La vera new entry è però il glitter, come lo ha proposto Peter Philips per Fendi, da portare come fosse un tattoo su labbra, viso e corpo. La nail art diventa dark, con colori scuri fino ad arrivare al nero. Non mancano di certo anche proposte nude.

Messaggio pubblicitario

Tutt i i look presenti nella photogallery sono realizzati con uno sguardo verso l’individualità, per un makeover personalizzato in base alla forma del viso, l’incarnato e alla naturale texture dei capelli.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Nasce una nuova professione: ecco a voi il wedding designer!
I trend make up della Milano Fashion Week