Lezioni di floral design a Como, con l’esperta americana Karen Tran

Lo stile raffinato e inconfondibile di Karen Tran (www.karentran.com), la famosa floral designer americana, attraversa l’oceano per arrivare al CastaDiva Resort & Spa (www.castadivaresort.com) sul lago di Como, dove svelerà, in anteprima, da oggi e fino al 7 ottobre, le ultimissime tendenze nel campo dei fiori e delle decorazioni per i matrimoni di lusso.

Messaggio pubblicitario

Nei 3 giorni di “masterclass” dedicati agli aspiranti floral designer, l’esperta di floral and event designer di fama internazionale, offrirà dimostrazioni pratiche di come si crea un allestimento floreale di successo per i matrimoni in chiave luxury. Non solo, però. Karen Tran affronterà anche il tema della grande importanza dei social per chi esercita una tale professione e insegnerà ai suoi allievi l’uso corretto di Facebook, Instagram, Snapchat, e così via, per incrementare il proprio business.

I tre giorni di corso culmineranno con una sontuosa cena di gala prevista per venerdì 7 ottobre, al ristorante Orangerie del CastaDiva, durante la quale la nota designer indosserà un esclusivo abito a firma Elisabetta Polignano, così come la wedding planner Andrea Naar, ideatrice di questo evento, che intende lanciare l’Italia sui mercati internazionali come destinazione privilegiata per matrimoni di grande lusso.

Messaggio pubblicitario

Il resort di Blevio, unica location sul lago di Como autorizzata a celebrare matrimoni con rito civile che abbiano valore legale, senza che sia necessario recarsi prima in Comune, che ha consolidato un livello di eccellenza nell’ospitalità a cinque stelle, conferma così la propria leadership anche nel segmento degli eventi speciali e, in particolare, dei matrimoni.

Con quasi 25 anni di esperienza nel settore degli eventi di lusso, la professionista americana è una delle event designer, florist e stylist più note al mondo. La sua fama internazionale è il frutto del suo talento nel creare composizioni floreali raffinate, destinate a esaltare ogni tipo di occasione.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Con Giannaesse ogni abito è unico e fatto su misura
Lezioni di floral design a Como, con l’esperta americana Karen Tran