Un «finto» Elvis Presley ha sposato Shia LaBeouf e Mia Goth

Sulle prime era sembrata la scena di un film e invece era tutto vero, Shia LaBeouf e Mia Goth si sono sposati! Ad officiare le nozze in una cappella a Las Vegas tra l’attore protagonista della famosa e fortunata trilogia Transformers e la modella e attrice britannica, un finto Elvis Presley, mentre il video della cerimonia andava in diretta streaming. Ecco, perché all’inizio si era pensato a una performance artistica o a uno scherzo. A fugare ogni dubbio ci ha pensato però il neo sposo, ospite all’Ellen DeGeneres Show.

Messaggio pubblicitario

Il bello e dannato di Hollywood ha detto “Sì, lo voglio”. E lo ha fatto, indossando un vestito scuro, completato da un paio di scarpe da ginnastica. Un vestitino bianco corto in pizzo, invece, per la giovane sposa Mia, di appena 19 anni.

L’attore e regista statunitense ha poi rivelato che doveva essere un matrimonio top secret, ma alla fine la diretta streaming del lieto evento su TMZ.com ha “rovinato” il piano della coppia.

Messaggio pubblicitario

I due novelli sposini si sono conosciuti e innamorati sul set del film drammatico erotico Nymphomaniac di Lars von Trier, nel 2013, dopo una relazione di due anni dell’attore con Karolyn PhoShia LaBeouf ha avuto in passato love story con diverse donne dello spettacolo, tra cui una liaison segreta con la diva hollywoodiana Megan Fox.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Viaggio tra i colori e i borghi dell’incantevole Alsazia
Un «finto» Elvis Presley ha sposato Shia LaBeouf e Mia Goth