Angolo photoboot: il divertimento a portata di scatto

Tutti gli sposi desiderano che il loro matrimonio sia unico e che rimanga nella memoria degli invitati. Gli ospiti ricorderanno sicuramente l’abito della sposa, gli addobbi e il cibo, ma ancora di più ricorderanno se si sono divertiti oppure terribilmente annoiati. Ora, perché ciò non accada, è importante trovare delle forme di intrattenimento per gli invitati e una di queste, molto divertente, è di certo l’angolo Photoboot. Ma in che cosa consiste esattamente?

Messaggio pubblicitario

52

Photobooth letteralmente significa “cabina fotografica”, l’idea nasce negli Stati Uniti, ispirandosi alle foto tessere che vengono fatte nelle macchinette che si trovano nei centri commerciali e anche per strada. Il Wedding Photoboot cerca appunto di ricreare proprio quei contesti, viene cioè allestito un angolo colorato e divertente, dove coinvolgere gli ospiti a farsi fotografare con accessori, cornici oppure in pose insolite. La cosa più bella, oltre al divertimento assicurato, sarà la realizzazione di un album alternativo del vostro matrimonio!

Messaggio pubblicitario
4ef068928851eff752ac3400bd692952
photobooth-matrimonisicilia-net_
6c486cba03599780001c5b088b63997a
photobooth-matrimonio

A questo punto, a seconda del tema scelto, munitevi di props, quei piccoli accessori che gli ospiti potranno usare nelle foto per renderle più divertenti e il gioco è fatto. Baffi finti, parrucche, occhiali buffi, cappellini di ogni forma, lavagnette dove lasciare con il gesso il proprio messaggio agli sposi, cravatte stravaganti, cornici in stile retrò, e tanti tantissimi altri oggetti renderanno ogni scatto fotografico davvero unico ed originale. Ma vediamo insieme alcune idee simpatiche e geniali!

kissing-booth-per-intrattenere-gli-ospiti-a-un-matrimonio
tema-country
parete-country-in-stile-saloon-o-fiera-daltri-tempi-dab-wedding
dab-wedding-partete-daltri-tempi-retro

Il chiosco dei baci potrebbe essere un’alternativa curiosa per far divertire i vostri ospiti. Gli sposi attenderanno gli invitati in una postazione per dare loro il benvenuto con un bacio. Pensate poi a ricreare per esempio una parete country in stile saloon, il divertimento sarà assicurato! Oppure, ricreate un vero e proprio salottino dal gusto decisamente retrò, in cui ciascun invitato potrà sentirsi immerso in un’atmosfera d’altri tempi.

Messaggio pubblicitario
stile-grande-gatsby
vintage-chair-adorned-with-floral-decor-winter-bridal-inspiration
1437b74429ee2d3418368b56f6cd417e
frames-wedding-photobooth-backdrop

E perché non ricreare un photoboot in stile Grande Gatsby, all’insegna dell’eleganza, del lusso e della raffinatezza degli anni ’20? In questo caso, allestite la scena con piume, pailettes, sigari, bocchini, musica swing, invitate i vostri amici a travestirsi e scattate la foto dalla vostra polaroid! O ancora un set che richiami i memorabili anni ‘60?

elizabethmessina_1245
c4af101098d20fec32d6e52c7bc4bd9d
tema-new-york
f02a6ade324168c2e03c6c4c1212ae3e

O i grattacieli di New York o coloratissimi campi provenzali? Per rendere la scena ancora più originale, decora il set con le foto buffe appena scattate: il divertimento è assicurato!

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

 

 

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Nicole Fashion Group aiuta le mamme e i bambini dell’Etiopia
Angolo photoboot: il divertimento a portata di scatto