Sposa 2015, l’abito brilla come un gioiello

di Daniela Ciranni

Messaggio pubblicitario

Al mondo non esiste una sposa che, nel giorno del proprio matrimonio, non voglia essere al centro dell’attenzione e brillare come una stella. Perle, perline, pietre e brillanti sono i dettagli che, sparsi su tutto il vestito o concentrati su una sola parte, del vestito, riescono a rendere radiosa la sposa, farla capace di emanare luce e soprattutto catalizzare tutta l’attenzione su di sé.

Brillare come una stella preziosa nel giorno delle nozze per una donna può sembrare qualcosa di scontato, ma in realtà non lo è. Intercettare la luce e rifletterla, attraverso i dettagli posti sull’abito, è una delle prerogative delle grandi maison del settore bridal che hanno deciso, per la collezione 2015, di impreziosire le mise con Swarovski, perle e cristalli. Dettagli che creano luminosità e rendono l’abito regale ed imponente.

Messaggio pubblicitario

Sobrio o più ricercato, si possono scegliere corpetti tempestati totalmente di perle e cristalli; cinture preziose che fasciano il bacino della sposa con dettagli sparkling, sottolineando il punto vita ed evidenziando l’abito; spille-gioiello che brillano o, ancora, originali coprispalle di velo e perle luccicanti.
Nulla è lasciato al caso. Tutto è costruito per esaltare il vestito bianco, che diventa sensuale e prezioso grazie alle applicazioni che lo rivestono. Un’allure chic e regale in ogni dettaglio e in ogni tocco.

Preziosi ed impegnativi, gli abiti-gioiello si adattano a tutti i tipi di cerimonia.
Le collezioni mostrano abiti a sirena, scivolati, con scollo a cuore, gonne ampie con o senza dettagli in pizzo. E ogni volta un unico filo conduttore: le decorazioni realizzate con luminosi brillanti.
Poco importa, poi, che si concentrino solo su piccoli particolari, ciò che conta è che ci siano.
Perchè si sa, è sempre il dettaglio a fare la differenza…

Messaggio pubblicitario

E se sono brillanti, non possono che essere amati dalle donne!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Wedding day: dalla moto ape al cavallo, idee originali per arrivare in chiesa (il passo per l’altare, però, dovrete farlo da soli!)
Sposa 2015, l’abito brilla come un gioiello