Sposi Magazine 2017 è pronto. E ve lo presentiamo a Napoli con Maison Signore

Domenica 11 dicembre, alle ore 18, sarà presentato in anteprima nazionale Sposi Magazine 2017. Il nuovo numero della rivista sarà mostrato in esclusiva, per la prima volta, negli spazi dell’atelier di Maison Signore, a Casagiove: l’azienda diretta da Gino Signore, infatti, veste la modella protagonista dello scatto di copertina e del
servizio fotografico realizzato quest’anno.
Nelle prossime ore vi sveleremo tutti i dettagli di questo evento, un “Exclusive Bridal Party”. Intanto, ecco alcune righe scritte dalla nostra direttrice…

Messaggio pubblicitario

Una collaborazione preziosa, preziosissima. Che nel corso di questi anni ci ha visti crescere insieme, ognuno credendo nella forza dell’altro, e che oggi è diventata un binomio vincente. Al punto da sceglierci a vicenda: noi come “vetrina” dei loro splendidi abiti, loro come “volto” di quel Made in Italy di eccellenza che tanto ci sta a cuore.

È con estrema soddisfazione – ed una punta di innegabile orgoglio – che scrivo queste poche righe per annunciarvi che domenica prossima, giorno 11 dicembre, la redazione di Sposi Magazine presenterà negli spazi dell’atelier Maison Signore, in esclusiva ed anteprima nazionale, il nuovo numero della rivista, quello targato 2017. Nel corso di un “Exclusive Bridal Party” pensato per voi.

Messaggio pubblicitario

Gli amici (perché questo sono ormai, per mia grande fortuna) della sartoria di Caserta, infatti, hanno vestito la modella protagonista dello shooting fotografico che abbiamo realizzato nelle Saline di Trapani e da cui arriva anche l’immagine di copertina. Uno scatto che vuole farsi simbolo de “Il Sale della Terra”, quell’incontro tra culture e tradizioni diverse da cui prende le mosse l’intero numero. Insomma, il leitmotiv di Sposi Magazine 2017. Ma non posso dirvi oltre.

Soltanto, vi anticipo che vi troverete oltre 600 foto di abiti da sposa delle nuove collezioni che hanno sfilato sulle passerelle internazionali; centinaia di idee di stile per personalizzare il matrimonio e dargli un tema; e poi, interviste ai migliori stilisti italiani, ma anche a wedding planner, chef e volti noti del piccolo e grande schermo.

Messaggio pubblicitario

Appuntamento a domenica, dunque.
E grazie a “miei” uomini, i quattro che Sposi Magazine lo hanno inventato.
Paola

 

Messaggio pubblicitario

sposi-magazinemaison-signore-copia

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Ditemi come fate pace e vi dirò che coppia siete
Sposi Magazine 2017 è pronto. E ve lo presentiamo a Napoli con Maison Signore