Il nostro Buon Natale: l’illustrazione firmata Annalisa Colonna

Sono degli auguri di Natale un po’ speciali quelli che, quest’anno, vogliamo farvi. Abbiamo deciso di condividere con voi, infatti, lo splendido regalo che – a sorpresa – ci è arrivato dalla stilista di moda e fashion blogger, Annalisa Colonna (www.lamiastilistapersonale.wordpress.com): una splendida illustrazione della cover di Sposi Magazine 2017.Con l’occasione, però, ne approfittiamo per raccontarvi chi è questa visionaria, eclettica e decisamente glamour designer, conosciuta in quel di Napoli, per lavoro, qualche tempo fa.
Di origine pugliese, sin da piccola ha sempre nutrito una fortissima attrazione per tutto quello che si può chiamare moda. Una fashion bridal designer che, dopo aver conseguito la laurea nel 2002 in Progettazione della Moda e Costume, con parallelo corso triennale all’istituto Polimoda – riconosciuto tra le migliori fashion school al mondo – si è dedicata tout court al mondo della moda sposa.

Messaggio pubblicitario
Lovely XMas Card da Annalisa Colonna
Coda alta scollo per scollo a v - Illustrazione Annalisa Colonna

Il suo blog, appunto, si chiama “La mia Stilista Personale” e già nel nome lascia intendere molto di Annalisa e del suo lavoro. Vuole essere uno spazio virtuale che intende accompagnare le future spose nella scelta dell’abito per il gran giorno, una scelta personale e unica. Un biglietto da visita che mette in chiaro le competenze e gli interessi di questa giovane artista a 360 gradi.

L'abito da sposa più adatto al tipo di fisico di Annalisa Colonna
Schermata Acconciature per abiti da sposa -Colonna x DonnaModerna
13260059_10209097687350540_1244174930597610535_n

Ci sono, però, anche i suoi modelli. Prova su tessuto di un’eleganza non convenzionale, autoironica, disinvolta, che riflette il carattere, gli intenti, gli ideali e lo stato d’animo dell’artista che è. Lo stesso stato d’animo che fa vedere ad Annalisa il vestito da sposa come un mezzo di espressione, uno strumento che comunica bellezza, cultura. La sua continua ricerca del nuovo e del “non ancora visto” strizza l’occhio ai trend internazionali e propone capi innovativi, dall’elevato impatto emozionale e visivo. Uno stile, dunque, che possiamo definire contemporaneo, ricercato, positivo e altamente femminile.

Messaggio pubblicitario

Credits
Photo fornite da Annalisa Colonna

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
La Barcelona Bridal Week 2017 punta all’Asia e all’America Latina
Il nostro Buon Natale: l’illustrazione firmata Annalisa Colonna