Pizzi e trasparenze, a RomaSposa 2017 sfila la sensualità

La parola d’ordine a RomaSposa (www.romasposa.info2017 sarà sorprendere! E infatti, alla manifestazione che si terrà alla Nuova Fiera di Roma dal 19 al 23 gennaio sfilerà una sposa audace, che ama stupire anche nel suo giorno più bello.

Messaggio pubblicitario

La regina delle nozze catturerà così l’attenzione con trasparenze, spacchi, scollature e colori. Non soltanto romanticismo, quindi, al Salone di Roma che presenterà tutte le nuove tendenze wedding per il prossimo anno, ma personalizzazione: ogni donna ha il suo gusto e il suo stile. Tra i tanti consigli sulla cerimonia nuziale, sembra prevalere il desiderio di una figura femminile moderna e sensuale che, anche nel suo gran giorno, non vuole rinunciare alla sua personalità e alla sua originalità. 

L’abito da sposa si tinge di colori, non solo pastello, e si arricchisce di trasparenze, con sensuale pizzi soffici velatureScolli a cuore o semi cuore fasciano il busto ma è la schiena la vera protagonista, con scollature vertiginose ed effetti nude. Il wedding dress cambia e si rinnova con sovragonne che si staccano rivelando minigonne, pantaloni, spacchi audaci o femminili sirene. 

Messaggio pubblicitario

RomaSposa 2017 si preannuncia come un appuntamento ricco di sorprese e novità: tra le soluzioni della nuova edizione, tonalità più classiche come rosa o bianco candito si accostano al rosso vermiglio, un tocco glamour che conquisterà le spose che vogliono sentirsi uniche e fuori dagli schemi. Se per le amanti del colore ci sarà da sbizzarrirsi, il bianco candido sarà sempre protagonista delle tendenze 2017per le spose più romantiche e legate alla tradizione, puntando su tessuti e tagli dal sapore retrò. Non mancherà il richiamo al passato con forme che tornano più semplici, con maniche lunghe e leggere, spalline sottilissime e gonne lunghissime che si arricchiscono di strascichi mozzafiato.

Il vintage sembra essere sempre più in voga, non solo nella scelta di abiti e accessori. Di gran moda, il matrimonio a tema, con indicazioni precise per gli invitati e location, mobili, musica, menu e allestimenti floreali dal gusto retrò. Oltre 300 saranno le aziende presenti in fiera, che presenteranno le ultime novità per la moda sposa, sposo e cerimonia. Un’area Wed Academy sarà riservata ai futuri sposi che vorranno ricevere consigli e idee da esperti del settore per organizzare al meglio le loro nozze. Novità di questa 29ma edizione sarà “Sposa Futura”, il concorso che promuove la creatività dei giovani stilisti del wedding. A scegliere i migliori 3 abiti sarà il pubblico e una commissione esaminatrice formata operatori del settore, che si esprimerà durante la sfilata degli abiti in passerella, in agenda domenica 22 gennaio alle ore 19. Oltre a un premio in denaro, i primi tre classificati avranno la possibilità di svolgere uno stage presso un prestigioso atelier di moda del Lazio. 

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Per la sposa qualcosa di… Buon auspicio
Pizzi e trasparenze, a RomaSposa 2017 sfila la sensualità