Wedding bag, agli invitati la borsa con il kit di sopravvivenza

di Fernanda Anania

Messaggio pubblicitario

Un tocco di (utile) originalità al vostro matrimonio? La nuova tendenza si chiama wedding bag, un vero e proprio kit contenente tutto l’occorrente per fare trascorrere al meglio il vostro giorno più bello. Realizzata in genere con un sacchetto di carta, la wedding bag può essere anche in stoffa, in plastica o in vimini, secondo lo stile scelto per l’evento e la stagione in cui si svolge.

Il kit di base? Prima di tutto, il foglietto di istruzioni che spiega il contenuto della wedding bag e tutte le informazioni utili della giornata, come luogo e indirizzo sia della cerimonia che del ricevimento e le eventuali indicazioni stradali; immancabili poi il sacchetto con il riso e i petali da lanciare agli sposi e il libretto con rito e letture.

Messaggio pubblicitario

Ma non finisce qui: tanti i dettagli chic con cui arricchire la wedding bag. Per un matrimonio estivo, un ventaglietto, una bustina antizanzare o una mini bottiglietta d’acqua saranno piccole e gradite sorprese per gli ospiti, e altrettanto vale per i mesi più incerti, inserendo un impermeabile pocket o un ombrellino tascabile. Matrimonio a prova di noia invece per i per i bimbi, con le wedding bags dedicate esclusivamente ai più piccoli, da riempire con colori, block notes e plastilina, cappelli e palloncini.

E ancora: bolle di sapone, fazzoletti di stoffa, gessetti profumati oppure gloss lucidalabbra per le invitate più glamour e gemelli personalizzati per gli uomini: non resta che sbizzarrirsi con ciò che più vi piace.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposa 2016, i fiori diventano protagonisti… dell’abito!
Wedding bag, agli invitati la borsa con il kit di sopravvivenza