Sposa 2016, raffinata e femminile… anche sotto l’abito con l’intimo firmato Blanc Mariclò

Blanc Mariclò, marchio italiano leader nel settore dell’home decor shabby chic, propone per la prossima stagione A/I 15-16 una nuova capsule collection pensata per le spose e per le donne che ricercano un intimo raffinato, femminile e con un delicato sapore vintage e vogliono vivere la casa in comodità ma senza rinunciare allo stile.

Messaggio pubblicitario

Per le sorelle Federighi, titolari del brand toscano, lo spirito innovatore è il sacro fuoco che le spinge a trovare sempre nuove strade ed esprimere al meglio lo stile Blanc. Uno stile che va oltre gli oggetti e che comunica un way-to-be Blanc Mariclò che piace alle donne e che ha portato alla realizzazione di una collezione lingerie e sleepwear firmata BMC.

La nuova capsule collection è composta da capi super femminili e allo stesso tempo facili, molto comodi e piacevoli al tatto. Sono pensati per le donne che incarnando lo stile Blanc vogliono essere sempre belle e ben vestite anche nell’intimità di casa.
La collezione propone pigiami a pantalone lungo o corto, fresche camicie da notte e altri accessori veloci e chiccosissimi per la notte ma che le più, amano portare come capi loungewear.

Messaggio pubblicitario

Al ritorno da un viaggio a New York abbiamo capito che era il momento di rispolverare il vecchio pigiama e conferirgli un nuovo ruolo più moderno e di appeal” dicono Mariangela e Claudia e che firmano la collezione che già dalla prima edizione è stata accolta con molto entusiasmo. “A dire il vero – proseguono le sorelle Federighi – non riuscivamo a trovare vestagline, pigiami, camicie da notte che fossero femminili e allo stesso tempo comode e un po’ retrò e ci è sembrato naturale completare le nostre proposte con indumenti da casa in perfetto stile Blanc”.

Una collezione totalmente Made in Italy realizzata con materiali di alta qualità e con grande cura del dettaglio. Il fascino è nell’accostamento di atmosfere romantiche dei pizzi e l’uso di materiali moderni come il jersey ma anche cotone, tulle, modal e crochet. I colori sono neutri e delicati con grigi leggeri e tanto bianco, cangiante nei rasi, puro nei pizzi e nel tulle.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposi Magazine partner di “FashionIst”, a gennaio live from… Istanbul
Sposa 2016, raffinata e femminile… anche sotto l’abito con l’intimo firmato Blanc Mariclò