Make up, Marsala: la “sbronza fashion” per le vostre nozze

di Sabrina Raccuglia

Messaggio pubblicitario

Si chiama come un vino liquoroso siciliano e promette di portare una “sbronza” fashion sia per gli armadi che per i beauty case per la prossima stagione autunnale. Molte sposine hanno già scelto questo colore come tema per la loro cerimonia: dai fiori, passando per il trucco e accessori.  E’ il Marsala, il colore scelto da Pantone come tonalità per l’anno 2015.
Sembra un berry ma non lo è. Si potrebbe definire un bordeaux molto profondo. E’ un colore molto versatile che ben si adatta al make up da cerimonia, ma anche a quello di tutti i giorni. Le case produttrici di prodotti di bellezza hanno proposto blush, smalti e rossetti di questo fantastico colore che sta bene sia alle more che alle bionde. L’importante, anche in questo caso, è non esagerare e modulare i colori.

Occhi
Il Marsala si sposa benissimo con gli occhi castani ma anche verdi o azzurri. Make up forever ha pensato ad un matitone per un trucco d’effetto ma veloce. La tonalità si chiama Prune Moire (18,50 euro). Il Marsala fa capolino anche in diverse palette di ombretti di grandi aziende come Mac, Urban Decay e Zoeva.

Messaggio pubblicitario

Lips
Chanel ha rubato il cuore delle più fashioniste con il suo rossetto Distinction, un bordeaux pieno di luce. Perfetto per chi non vuole passere inosservata (32 euro).

Blush
Un po’ di colore sulle guance per sembrare più sane e fresche. Si chiama Fever il nuovo blush di Mac Cosmetics.

Messaggio pubblicitario

Nail
Ne hanno fatti  matte, shimmer e anche dal finish lucidissimo effetto gel. Il marsala conquisterà anche le mani più in ordine e alla moda. Massai fa parte della nuova collezione di Dior (23 euro), Marc Jacobs ha pensato a Desire (19,50 euro).

Basta allenare l’occhio di lince ed andare di swatch per trovare doupe del color Marsala anche in prodotti di marche low cost.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sposa 2016, raffinata e femminile… anche sotto l’abito con l’intimo firmato Blanc Mariclò
Make up, Marsala: la “sbronza fashion” per le vostre nozze