Glamour&Wedding, un sabato di moda, oro e arredamento

di Claudia Schiera

Messaggio pubblicitario

Solo le eccellenze del mondo wedding, della moda, della gioielleria e dell’arredamento, saranno presenti a Stresa nella magnifica cornice di Villa Frua, oggi, 25 ottobre. Glamour&Wedding è infatti l’evento ideato e realizzato dall’architetto Elisa Ferraria Frua nella splendida location Liberty sul Lago Maggiore.

Alla serata, che prevede la presenza di coppie di futuri sposi saranno presenti nomi del calibro di: Chopard, Poltrona Frau, Antonio Riva e Wedgwood, lo storico marchio inglese che dal 1759 realizza servizi per la tavola. Presente in questa occasione con una sontuosa e scenografica mise en place imperiale, realizzata con l’elegante e neoclassica collezione Palladian.

Messaggio pubblicitario

Un modo per “catapultare” gli invitati nel tanto atteso giorno del si, quando il piacere più grande è proprio quello di avere parenti e amici raccolti intorno a un tavolo. Un tavolo, che per l’occasione, sarà semplicemente unico e all’altezza di un Re. A vestire il tutto l’emozionante scenografia floreale di Sheer Flowers, declinata nelle calde e terrose tonalità autunnali.
L’evento, promosso in collaborazione con la Luxury Event sarà una serata speciale… Tutta dedicata all’eleganza.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Spose, un giorno “a tu per tu” con Alessandra Rinaudo
Glamour&Wedding, un sabato di moda, oro e arredamento