Sanremo 2016, per la seconda serata trionfa il “pink power” di Elio e le Storie tese

Anche in questa seconda serata del Festival di Sanremo 2016 ne abbiamo viste di cotte e di crude per quanto riguarda i look e gli abiti indossati sul palco dell’Ariston da valletti, conduttori e cantanti. Pochi gli outfit degni di nota, i più eleganti della serata rimangono ancora una volta gli uomini, molti dei quali hanno indossato un elegante abito blu e nero.

Messaggio pubblicitario

Regina della seconda serata è ancora lei, Madalina Ghenea, bella, bellissima, come sempre, ma che dopo i vestiti della prima puntata (tra i quali ha spiccato quello in stile Tiger Man), ieri sera ha optato per un abito ricoperto di cristalli firmato Zuhair Murad, in versione Elsa protagonista del film Disney “Frozen”.
È andata un po’ meglio con il secondo vestito indossato dalla Ghenea, sempre dello stilista Zuhair Murad: un abito rosso con eleganti dettagli in pizzo ed una gonna molto ampia, ma l’effetto Barbie al gran ballo era proprio dietro l’angolo!

Pollice verso per il look della giovanissima Francesca Michielin, che ha scelto un completo camicia rosa a fiorellini e salopette cropped blu con pantaloni larghi alla pescatora di Au jour le jour. Un outfit davvero poco adatto per il suo “debutto” sul palco dell’Ariston.

Messaggio pubblicitario

Anche la fantasia geometrica black & white dell’abito stile impero di Dolcenera non ha convinto molto. Rivoluzione di stile per Annalisa Scarrone che per la seconda puntata del Festival di Sanremo ha scelto un modello ispirato al glamour anni ’40,  firmato Mario Dice: un lungo abito bianco dalla linea a sirena con un ricamo nero sulla schiena. Peccato solo che si sia visto pochissimo il ricamo.

Super ospite della serata, Nicole Kidman, con un semplice e scivolato abito nero smanicato e con strascico di Giorgio Armani. Semplice ed elegante, ma forse ci saremmo aspettati un maggiore tocco glam.

Messaggio pubblicitario

Tra le star di questa seconda serata una splendida Patty Pravo, che al suo ritorno sul palco dell’Ariston appare come una signora d’altri tempi, con una lunga casacca brillante. Unica pecca, gli stivaletti sotto il vestito.

Il rosa choc di Elio e Le Storie Tese conquista il cuore dei telespettatori e ruba la scena alle signore dell’Ariston. Dieci e lode per la band. Possiamo dire che quest’anno gli uomini superano le donne in fatto di look? Forse. Di certo, però, anche i maschietti, dal canto loro, sembrano vestire tutti uguali.

Messaggio pubblicitario

Guardate la nostra gallery con tutte le foto…

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Un gioiello a San Valentino, un messaggio d’amore che dura nel tempo
Sanremo 2016, per la seconda serata trionfa il “pink power” di Elio e le Storie tese