Massaggi e fragranze, così il vostro San Valentino “profuma d’amore”

Vi è mai capitato di ricordare un profumo anche a distanza di tempo? Si, succede a tutti. Un profumo può essere ricordato per tutta la vita. Così come per tutta la vita volete sia il vostro amore.

Messaggio pubblicitario

Proprio per chi è ancora alla ricerca di idee da regalare per il giorno di San Valentino, ormai alle porte, e soprattutto per chi non vuole limitarsi alle classiche rose o a una scatola di cioccolatini, un profumo potrebbe essere la scelta giusta. A questo proposito, noi vi consigliamo per questa occasione speciale, una beauty experience di assoluto piacere, con l’elegante cofanetto Ever Bloom di Shideido, un tris di eau de parfum, latte corpo e formato pocket della fragranza.

Se invece avete del tempo da dedicarvi, allora vi consigliamo il pacchetto “Take Time for Two ”, pensato per la coppia che vuole vivere una coccola rilassante firmata Ever Bloom nella magica atmosfera della Shiseido Spa Milan. Luci soffuse, massaggi rilassanti e champagne renderanno indimenticabile il vostro giorno dedicato all’amore…

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Sanremo 2016, look “in ripresa” (almeno quelli!) per la terza puntata
Massaggi e fragranze, così il vostro San Valentino “profuma d’amore”