Quello che le donne odiano degli uomini (e dicono!)

La fase iniziale della vita in due è sempre piena di sorrisi e dolcezze, poi subentra la routine e vengono fuori… i difetti! Quelle piccole manie quotidiane che le donne non riescono proprio a sopportare. La lista potrebbe essere molto lunga, ma sicuramente alcuni comportamenti sono più fastidiosi di altri. Vediamone insieme alcuni…

Messaggio pubblicitario

L’effetto Homer Simpson
Si chiama “effetto Homer Simpson” e, in parole più semplici, è la modalità da pantofolaio: l’immagine è quella dell’uomo completamente “sbracato” sul divano, con tutti gli annessi e connessi…

Residui di barba sul lavandino
La peluria – che siano peli di barba o capelli! – è molto fastidiosa da trovare sul lavandino… Ma anche sul piatto doccia!

Ascolto selettivo
Dice di ascoltarti, quando in realtà sta pensando ad altro. Se, infatti, vuoi che un discorso non arrivi alle sue orecchie, stai tranquilla che già lo ha sentito; al contrario, non ascolta una parola delle discussione che tu stai avendo con lui!

Messaggio pubblicitario

Riesce a dormire ovunque e in qualunque momento
Anche nei momenti in cui ti aspetteresti una parola dolce o una carezza da parte sua… Ecco che lui ne approfitta per farsi un sonnellino!

Abbandona asciugamani bagnati ovunque
Questo è un atteggiamento che piacerà molto ai signori uomini, ma che le donne odiano! L’uomo abbandona, letteralmente, accappatoi e asciugamani bagnati sul divano o sul letto come se non ci dovesse essere un domani!

Il disordine
Più che il disordine, la scarsa organizzazione sembra essere una prerogativa prettamente maschile. E poi, quell’abitudine “malsana” di lasciare il cassetto aperto dopo aver preso quello che gli serve, ne vogliamo parlare?

Messaggio pubblicitario

Occhiate “innocenti”
Loro lo fanno in automatico, è più forte di qualsiasi altra cosa, guardare con insistenza una bella donna e infastidire così la moglie o la fidanzata!

Bucato sporco
La biancheria sporca viene rigorosamente lasciata dove è stata tolta, e non sarà l’uomo a riporla nell’apposita cesta, ma passerà oltre senza prestare molta attenzione! Avete mai visto un uomo che raccoglie da terra i calzini sporchi che si è tolto la sera precedente?

Messaggio pubblicitario

Tavoletta del water
Quello di non alzare la tavoletta e di non centrare il water è il suo sport preferito! Ma, nello stesso tempo, tanto detestato dalle donne!

Messaggio pubblicitario

Neanche a dirlo, la lista potrebbe continuare “all’infinito” ed è frutto della penna di una donna, di un universo femminile che, in quanto a difetti, non ne è proprio esonerato…

Messaggio pubblicitario
Previous
Melissa Satta alle prese con l’abito da Sposa!
Quello che le donne odiano degli uomini (e dicono!)