The Wedding Party, l’handmade partenopeo per il matrimonio

Sabato 2 aprile dalle ore 17,00 alle ore 22,00 si terrà a Napoli “The Wedding Party”, una giornata dedicata all’organizzazione del matrimonio dalla A alla Z.

Messaggio pubblicitario

Nel corso dell’evento, sarà possibile trovare spunti sulla sposa e non solo, su come allestire il banchetto di nozze, sul tableau de mariage, ma anche idee sulle bomboniere e sui regali, sulle partecipazioni, fino ad arrivare agli accessori sposa e sposo più ricercati e di tendenza.

La giornata dedicata al mondo del wedding mira a promuovere il Made in Italy nel settore, dando spunti e consigli a chiunque abbia deciso di affrontare il grande passo.

Messaggio pubblicitario

Non mancheranno, partecipazioni vintage o scritte a mano, segnaposto particolari e tableau de mariage creati con materiali di recupero e pietre semipreziose, bouquet colorati e originali. Sarà presentata inoltre una linea di bomboniere in plexiglass, rappresentanti miniature dei principali monumenti della città campana. Saranno allestiti anche 10 set tematici per matrimoni, su cibo, rock e stile liberty.

“The Wedding Party” è organizzato dal gruppo di 13 artigiane napoletane “Connessioni Creative” (ex Vivaio Donna), in collaborazione con Anna Pernice Communication, in occasione di “Marzo Donna 2016 – Je sto vicino a te, La Forza delle donne” e promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Napoli. Sede dell’evento sarà l’Associazione Club 55 in via Toledo 55.

Messaggio pubblicitario

La partecipazione è totalmente gratuita. Per seguire tutte le novità su Facebook: https://www.facebook.com/connessionicreative1

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Frizzante e leggera, così è l’invitata “perfetta” di Mantù: ecco la collezione P/E
The Wedding Party, l’handmade partenopeo per il matrimonio