Sposa, benvenute in alcuni degli atelier più belli di Sicilia

Abiti bianchi, colorati, con o senza lunghe code, sono questi e tanti altri, i modelli degli abiti da Sposa delle collezioni 2016 per il vostro giorno più bello.

Ok, alla scelta della location, menu, viaggi e liste nozze, ma la prima cosa a cui pensa ogni donna, quando decide di fare il grande passo, è l’abito da Sposa. Un vestito che sia, non soltanto raffinato ed elegante, ma che esprima un insieme di emozioni e sensazioni.

Chi si accinge a scegliere l’abito, dovrà decidere il colore, lo stile e il modello, che meglio esprimono la propria personalità nel giorno del sì. Ecco, perché farsi consigliare da esperti del settore e da personale qualificato, può rappresentare la scelta giusta per i futuri sposi.

Oggi, alcuni atelier in Sicilia, vi presentano uno dei tantissimi abiti delle loro collezioni bridal che seguono le tendenze del mondo Sposa di quest’anno. Tra questi, Colet Sposi (www.coletsposi.it/), Raffaella Spose (www.raffaellaspose.it/), Helmè Sposa (www.helmeboutique.it/), G. Fortini&Rossetti (www.gfortinirossetti.com/), Bianco Sposa (www.facebook.com/Bianco-Sposa-Atelier), Giannaesse (www.facebook.com/Giannaesse), Lab49 (www.facebook.com/Lab49-Fourtynine), Via Verdi Atelier (www.facebook.com/Via-Verdi-Atelier), Le Spose di Margot (www.margotmode.com/), Sara Di Miceli (www.saradimiceli.it/), Desio Sposa (www.desiosposa.it/), Gienne Alta Moda Sposi (www.giennealtamodasposi.it/), Emmea Studio (www.facebook.com/EMMEA-Studio-srl-Rappresentanze-Moda), Blanco Atelier (www.blancoatelier.it/) e Gigante Sposa (www.giganteboutique.it/).

Guardate la photogallery con i modelli per farvi un’idea…

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
by
Previous Post Next Post
0 shares