White Gallery, da Londra le nuove tendenze Sposa 2017

Mancano ormai davvero pochi giorni per l’evento più atteso di Londra, dedicato al mondo del wedding. Dal 15 al 17 maggio 2016, infatti, potrete scoprire tutte le più belle collezioni di abiti da Sposa 2017, sulle passerelle della sempre più fashion White Gallery di Londra.

Tre giorni imperdibili di sfilate, domenica 15, lunedì 16 e martedì 17 maggio per dare modo a tutti i visitatori di conoscere e apprezzare le novità e le tendenze delle collezioni Bridal 2017, dall’abito da sposa al velo, dalle calzature, agli accessori cerimonia, di stilisti di fama internazionale e di grandi maison.

Tra questi, sul red – e white – carpet, Stephanie Allin presenterà la sua collezione Sposa 2017 ispirata da uno stile raffinato e glamour, dalla femminilità tipica italiana. Ciascun modello firmato Stephanie Allin è il frutto di anni e anni di esperienza e nasce da un’attenta cura nella scelta dei tessuti, con corpetti che migliorano la silhouette della donna.

Per la collezione Bridal 2017 del brand britannico Sabina Motasem, famoso per la sua sobria eleganza, potrete vedere maggiori dettagli aggiunti alla linearità tipica del marchio, con pizzi trasparenti e ricami di perline. Saranno proposti per la prima volta completi don gonne in morbido tulle, cappelli in pizzo ed eleganti e profonde scollature sulla schiena. I vestiti saranno realizzati con le più raffinate sete italiane e rifiniture di alta qualità.

La White Gallery sarà anche l’occasione per conoscere tutte le tendenze e le novità del mondo Bridal per ciò che riguarda le calzature Sposa/o e gli accessori.  Il brand a firma Charlotte Mills Bridal presenterà la sua collezione di scarpe da Sposa “luxury” e lancerà una nuova collezione di borse. Le forme geometriche e le linee saranno combinate con sensuali silhouette. Il glitter sarà la chiave dei modelli del marchio Bridal, mentre la palette di colori spazierà dalle tonalità del rosa a quelle del nude. Assieme a tonalità metalliche, che conferiranno a ogni capo un tocco di luminosità.

A presentare la sua collezione di calzature Bridal 2017, ispirate al romanticismo dell’eterna città degli innamorati, ossia Venezia, alla White Gallery di Londra 2016, ci sarà anche il marchio Freya Rose. La palette di colori dei nuovi modelli spazierà dal rosa allo champagne con cristalli di Swarovski.

Emmy London presenterà la sua nuova collezione di scarpe e accessori Sposa, caratterizzati da un’eleganza senza tempo. E, poi ancora, sulle passerelle londinesi troveremo Harriet WildeThe Couture VeilMiranda TempletonSassoMadame SeguinRichard Designs’ con i suoi veli, i suoi gioielli e diademi Sposa, e tanti altri brand importanti, ancora.

Le porte della White Gallery  si apriranno al Battersea Evolution di Londra e noi, di Sposi Magazine, ci saremo. E vi racconteremo con le immagini, direttamente dalle passerelle londinesi, tutte le curiosità riguardanti il mondo della Sposa, sposo, cerimonia, accessori inclusi.

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 share