Per ogni sposa c’è l’ addio al nubilato giusto!

Sta finalmente per arrivare il giorno più atteso, quello delle vostre nozze. Prima però, dovete passare un’altra prova, la più dura: la festa di addio al nubilato. L’appuntamento degli appuntamenti, quello tanto temuto dalla maggior parte delle sposine, vuoi per la paura di perdere il controllo, vuoi per alcuni scherzi organizzati dalle amiche più intime o dalle sorelle.

Messaggio pubblicitario

La prima regola per organizzare un addio al nubilato perfetto è rispettare la personalità della futura sposa, i suoi gusti, le sue abitudini. Ecco, perché vogliamo darvi alcune idee carine per un addio al nubilato insolito, suggerite sulla base della tipologia di sposa che dovete festeggiare: così non sbaglierete. E allora… Che il party abbia inizio!

Sposa stressata
Se la sposa è particolarmente stressata dai preparativi per il matrimonio, il regalo più bello che in questo momento possa ricevere è un bel pomeriggio alle terme o alla Spa. A questo punto, lasciatevi coccolare insieme alla futura sposina, tra acque termali e massaggi rilassanti, e magari, sorseggiate con lei un buon cocktail, mentre scambiate quattro chiacchiere. Un momento di puro benessere, in compagnia delle amiche di sempre: cosa desiderare di più?

Messaggio pubblicitario

Sposa spendacciona
Lo shopping, si sa, fa rilassare tutte le donne. A maggior ragione, una donna in procinto di andare all’altare. E allora, perché non regalare alla futura sposa un pomeriggio di compere con le amiche?

Sposa maliziosa
State cercando di organizzare un addio al nubilato che sia sexy ma non banale o volgare. Bene, potete prenotare una lezione di gruppo di pole dance o di burlesque: un modo dinamico di esprimere la propria sensualità e di passare in allegria il tempo insieme. Se invece desiderate qualcosa di più statico, ma ugualmente divertente, allora organizzate una serata tra amiche alla scoperta dei… Sex toys: l’atmosfera pian piano si riscalderà e vi divertirete a raccontare le vostre esperienze personali!

Messaggio pubblicitario

Sposa avventurosa
Sono le donne che amano la vita spericolata e che non si spaventano di nulla. Se la vostra amica o sorella prossima all’altare è così, allora proponetele qualcosa di estremo, che le dia adrenalina come un lancio con il parapendio, un giro in quad, un lancio con il bungee jumping… A patto che però anche voi lo facciate insieme a lei!

Sposa golosa
Se la futura sposina ama il buon cibo e degustare nuovi vini, allora potete optare per un agriturismo e fare un bel giro di degustazione di vini accompagnati da dei piatti tipici locali. Tanto, non sarà certo questo pranzo a non farla più entrare nell’abito da sposa!

Messaggio pubblicitario

Sposa “ballerina”
Se la vostra amica o sorella che sta per pronunciare il fatidico sì, ama andare a ballare, allora potete organizzare una serata in perfetto Hollywood style. Quindi, affittate una limousine privata, prendete tanto champagne e andate con lei a scatenarvi in discoteca. In questo caso, ricordatele che tra poco sarà una donna sposata!

Messaggio pubblicitario

 

 

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
White Gallery, l’abito “spezzato” di Sassi Holford
Per ogni sposa c’è l’ addio al nubilato giusto!