Maison Signore, un’elegante seduzione

Pizzo leggerissimo, tessuti impalpabili come l’organza di seta, tulle, georgette per la Sposa “Victoria F.” della collezione Bridal 2017 di Maison Signore. Una donna che incarna un’eleganza pura, sobria e ricercata. Un ritorno al bon ton, per soddisfare le esigenze delle spose che cercano delicatezza con una forte contemporaneità.

Messaggio pubblicitario

Un mix tra il fascino retrò stile anni ’50 e l’immagine seducente della donna contemporanea, è la Sposa della linea “Excellence”, carismatica, iconica, protagonista assoluta del suo giorno; una sposa esigente che sceglie tessuti pregiati, pizzi lavorati con la massima cura, la luce dei cristalli, ampie gonne e code importanti. Anche le scollature non sono da meno, compaiono sul lato frontale o sul lato posteriore, mitigate da trasparenze e pizzi effetto “tattoo” per una seduzione sussurrata…

Mentre, la Sposa della collezione “Seductions”, nata in collaborazione con l’attrice Valeria Marini, si presenta femminile e sensuale, degna dei red carpet più prestigiosi a livello internazionale.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Enzo Miccio, una Sposa al gran ballo
Maison Signore, un’elegante seduzione