Decorazioni con le candele, un tocco chic

Creano un’atmosfera particolare e rendono l’evento davvero chic. Le candele, sono sempre più utilizzate dai futuri sposini per dare un tocco in più al giorno delle nozze.

Messaggio pubblicitario

L’estate, poi, è la stagione ideale per addobbare il proprio wedding day con le candele, creando così un effetto magico e suggestivo.

Insieme ai fiori, le candele, possono abbellire e rendere unici non soltanto gli interni ma anche gli esterni del vostro matrimonio all’aperto. Decorano con stile i tavoli e il luogo in cui si terrà la cerimonia nuziale. E quindi, vi potrete sbizzarrire disponendole, ad esempio, sulle scale del ristorante insieme ai petali di fiori oppure spargendole nel giardino, nel caso in cui la festa di nozze sia all’aperto.

Messaggio pubblicitario

Decorazione degli interni
Le candele sono perfette per dare un tocco più romantico sia al luogo del rito religioso che a quello del ricevimento. La chiesa o qualunque altro posto scelto per la cerimonia, potrà essere allestita in modo che le candele accompagnino i passi della sposa verso l’altare oppure potrete far mettere piccoli ceri e portacandele dallo stile vintage, lungo i posti a sedere degli invitati.
Non dimenticate poi, i centrotavola con le candele, un’ottima scelta per rendere la decorazione dei tavoli più particolare: potrete scegliere singoli candelieri nello stile che preferite, da quelli in ferro battuto dall’allure retrò a quelli in vetro più moderni. Oppure potrete optare per composizioni più complesse, come quelle con set di candele di diverse dimensioni, con lanterne vintage o vasi in vetro dalle decorazioni a tema marino con candele in immersione.

Decorazione degli esterni
Se la vostra cerimonia di nozze è di sera, allora le candele rappresentano il complemento perfetto per abbellire l’ambiente esterno. L’atmosfera delle nozze all’aperto, soprattutto se al tramonto o poco dopo, sarà di certo più suggestiva se ci saranno le candele a impreziosire il tutto. E allora, spazio a sistemi di luminarie a forma di lettere, o di altri simboli, ma non solo. Le candele si adattano perfettamente a delle nozze festeggiate in riva al mare o a bordo piscina, sulla cui superficie potrete far sospendere composizioni più complesse con fiori e ceri nelle forme e nei colori che preferite.
Se il vostro è un matrimonio in stile boho-chic, allora abbellite con lanterne e candele oppure con set in vetro trasparente. Un’idea particolare è quella di appendere delle lanterne con dentro una candela ai rami di qualche albero.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Weekend fuori porta… In attesa dell’estate!
Decorazioni con le candele, un tocco chic