Fuga d’amore (e di emozioni) per due a Dubai

Messaggio pubblicitario

La luna di miele è l’occasione per vivere momenti magici, realizzare il sogno di una vita e collezionare ricordi che rimarranno per sempre. Per questo, scegliere la meta giusta, è fondamentale. Gioiello turistico degli Emirati Arabi, Dubai è una delle mete più apprezzate per una fuga d’amore indimenticabile, da assaporare emozione dopo emozione. Qui, deserto, sci, mongolfiera e bagno con i delfini sono solo alcune delle 10 attrazioni top a cui non potrete proprio rinunciare.

Escursione nel deserto con Platinum Heritage
Immaginatevi come in un viaggio nel tempo, alla scoperta della cultura beduina. Siete nel bel mezzo del deserto, a bordo di una Land Rover d’epoca, e state solcando le dune di sabbia dorata che scintilla al primo sole del mattino e che riflette le stelle del cielo durante la notte. Avete appena finito una tipica cena nel campo tendato. Bello vero!?

Balloon Adventures – Con la mongolfiera nel deserto
A breve distanza di auto, ma lontano dallo scintillio e dal glamour della città, le mongolfiere nel deserto permettono di immergersi in un silenzio magico, mentre dall’alto si osservano la distesa di dune dorate, le oasi verde smeraldo e gli animali, come orici, gazzelle e cammelli, che girano liberi. Vivere quest’esperienza all’alba, con lo sfondo delle maestose montagne Hajjar, è un’esperienza che rimane per sempre.

Messaggio pubblicitario

Seawings City Tours – Ammirare lo skyline dall’alto
Godendo di una delle vedute panoramiche più belle della città, vi sentirete come una vera e propria coppia vip sull’aereo privato: decollare sulle onde del Golfo Persico, salire verso il cielo blu senza nuvole e ammirare lo skyline di grattacieli vertiginosi che si intrecciano con moschee, alberghi e spiagge senza fine vi permetterà di sentirvi come dei falchi che dall’alto dominano la città.

Burj Khalifa
Con i suoi 828 metri, è l’edificio più alto del mondo. La vostra fuga romantica a Dubai non può non comprendere una visita a questo insieme di arte e alta ingegneria, che ospita il ristorante più alto del mondo. L’At.mosphere, è perfetto per un cocktail o una cena al tramonto, con vista sulla città e sul mare e il deserto che la circondano. Sognerete letteralmente ad occhi aperti!

Messaggio pubblicitario

Skydive Dubai – Lanci su Palm Jumeirah
Se poi avrete voglia di aggiungere un po’ di adrenalina, allora lo Skydive Dubai è ciò che fa per voi. Fate un grosso respiro e lanciatevi da 13.000 piedi su Palm Jumeirah, facendovi trasportare dal vento, ammirando la vista sottostante in una sensazione di totale libertà, scendendo in picchiata e planando dolcemente fino ad arrivare a terra.

Ski Dubai – Sciare a Dubai
In effetti è insolito sciare sulla neve in mezzo al deserto, ma a Dubai tutto è possibile, ricordate? Infatti si possono inforcare gli sci, lo snowboard o anche solo lo slittino e affrontare le 5 piste di diversa difficoltà che coprono gli oltre 22.500 metri quadrati di manto nevoso all’interno del Mall of the Emirates. La temperatura è di circa quattro gradi sotto zero, ideale per concludere la giornata con una cioccolata calda e fare la conoscenza dei pinguini ospiti della struttura.

Messaggio pubblicitario

Dolphin Bay Atlantis – Nuotare con i delfini
E dai pinguini si passa ai delfini, i più dolci mammiferi del mare, che alla Dolphin Bay dell’Atlantis accolgono gli ospiti nelle enormi vasche del delfinario dell’hotel. Qui si può nuotare e giocare con loro, scivolando nell’acqua aggrappati alle loro pinne. Se sono in vena di romanticherie si riesce anche ad ottenere un bacio!

Messaggio pubblicitario

Bab Al Shams Resort
Può sembrare un miraggio, ma questo romantico resort nascosto tra le dune è una fantasia che diventa realtà, a solo mezz’ora di macchina dal centro della città. Le opzioni offerte per il soggiorno sono infinite: si può trascorrere il pomeriggio in piscina, al sole, e rinfrescarsi con deliziose bevande o esplorare le dune circostanti in auto o a dorso di cammello, oppure abbandonarsi alla meditazione o a un massaggio rilassante nella spa. Sospesi nel tempo e fuori dal clamore, questo è un luogo intimo e adatto alle coccole.

Anantara Spa
Rifugiarsi nella spa dell’Anantara Resort significa entrare in un santuario di ispirazione asiatica, lontano dal trambusto della città, che dispone di uno splendido Hammam turco tradizionale e di una suite di ispirazione thai e araba in cui vengono effettuati numerosi trattamenti dedicati al relax e al benessere di coppia. Lasciatevi coccolare e coccolatevi 😉

Pierchic Restaurant
Se quello che cercate è una delle cene più romantiche di Dubai, Pierchic è il posto giusto. Per arrivarci si passeggia lungo il molo dell’hotel Al Qasr, che conduce al tavolo affacciato sulle acque cristalline del Golfo Persico. Una cena prelibata a base di pesce, l’ambiente decorato in stile arabo, l’atmosfera rilassata e un’incantevole vista sul Burj Al Arab sono gli ingredienti per un perfetto momento di puro romanticismo.

 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Tradizioni per la sposa, “qualcosa di…”
Fuga d’amore (e di emozioni) per due a Dubai