Lecce, conferenza di presentazione di Fiera Salento Sposi 2016

Una fiera per conoscere tutte le novità e le tendenze del mondo Sposa e del wedding, per chi ha già deciso di sposarsi o per chi non lo ha ancora fatto. Si potranno ammirare splendidi abiti da sposa, accessori, abiti da cerimonia e tutto ciò che può essere utile per il proprio “Sì”.

Messaggio pubblicitario

Si terrà infatti venerdì 16 settembre, alle ore 11, presso la Sala Raffaello Grand Hotel Tiziano, a Lecce, la conferenza di presentazione della nuova edizione di Fiera Salento Sposi, la rassegna itinerante dedicata al mondo del wedding e ideata dalla Platinum Eventi, che partirà domenica 18 settembre, con il wedding day da il “Re dei Re”, prestigiosa sala ricevimenti di Surano, in provincia di Lecce.

Venerdì, in conferenza, saranno presenti i rappresentanti delle aziende che esporranno in fiera, oltre alle modelle che indosseranno gli abiti da sposa e da cerimonia, dando un piccolo assaggio delle meraviglie che attendono i visitatori per il primo appuntamento di domenica al quale seguirà il prossimo, sabato 24 e domenica 25 settembre presso il “Mille e una notte” di Sternatia, provincia di Lecce.

Messaggio pubblicitario

Un doppio appuntamento, quindi, nel mese di settembre al fine di fornire alle coppie di futuri sposi, tutti i consigli e un ventaglio di espositori e fornitori così ricco da poter confezionare dalla A alla Z il proprio matrimonio ideale.

Ma, le sorprese non finiscono qui. Per tutti coloro che si registreranno al desk in entrata, infatti, ci sarà la possibilità di partecipare al sorteggio di alcuni premi, tra cui la cucina della linea “Kitchen” di Nuovarredo e un meraviglioso abito sartoriale fornito da Emozioni Sposa.

Messaggio pubblicitario

L’emittente locale Telerama, inoltre, realizzerà, in collaborazione con la Platinum Eventi, uno speciale Fiera Salento Sposi da trasmettere per tutta la settimana post-fiera in modo che le coppie possano vedere e rivedere ciò che gli era piaciuto di più.

Tutti i dettagli saranno chiariti in conferenza stampa, dove Giovanni Conversano, organizzatore della manifestazione, interverrà svelando tutte le novità, le nuove collaborazioni e gli ospiti dell’edizione 2016 di Fiera Salento Sposi.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Palermo, Elisabetta e Serenella finalmente spose
Lecce, conferenza di presentazione di Fiera Salento Sposi 2016