The NapKing: originali idee per la vostra tavola

La casa, si sa, diventa più dolce e accogliente, con i corredi giusti. Fare colazione o bere un cocktail su una bella tovaglia, magari colorata, acquista tutto un altro sapore! Se per addobbare la tavola, poi, utilizzate gli elementi giusti, anche i vostri ospiti si accorgeranno del tocco di classe in più… Che fa la differenza!

Messaggio pubblicitario

E’ questo il caso, ad esempio, del neo-nato The NapKing: il nuovo brand di Bellavia (www.bellaviastore.com) che celebra il variegato mondo dei tovaglioli e delle serviettes per cocktail e non solo. Prodotti contemporanei ed eleganti, grazie ai quali, la vostra casa diventerà un posto unico, dove trascorrere un momento di convivialità con i vostri amici, dando anche all’occhio la sua parte.

Pezzi unici da collezionare, i set colazione e runner The NapKing, sono caratterizzati da fini ricami, rigorosamente fatti a mano, e si trasformano in un’originale idea regalo, all’interno della The NapKing box. Un pensiero che verrà sicuramente apprezzato per l’elevata qualità dei tessuti e per la raffinatezza delle lavorazioni.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Tratti di Nozze: l’handmade “sposa” il wedding
The NapKing: originali idee per la vostra tavola