Sposa d’autunno: nuove idee in testa!

Le acconciature per la sposa d’autunno di quest’anno hanno tutti i colori della terra e sanno di natura. Nuance calde, come il nocciola, il noce e il marrone. Sfumature castane con tocchi di verde impreziosiscono chiome morbide raccolte, semi raccolte o sciolte lungo la schiena, per un effetto delicato e romantico in una mite giornata di ottobre da ricordare per tutta la vita.

Messaggio pubblicitario

La parola d’ordine è: raffinatezza assoluta. Se siete spose d’autunno potrete scegliere delle ghirlande o delle piccole coroncine ricche di fiori. Per una treccia, ad esempio, potete optare per dei piccoli fiori d’arancio da inserire in alcune cavità della treccia o ancora decidere per una piccola coroncina con la quale mantenere il velo sulla fronte.

Il raccolto spettinato si addolcisce con una coroncina di piccolissimi boccioli. Colori tenui che si accostano perfettamente a make up autunnali con punte di oro e bronzo per illuminare lo sguardo. Il tutto poi sarà completato da un abito da sposa semplice e un bouquet a tema.

Messaggio pubblicitario

L’acconciatura sbarazzina è un raccolto imperfetto, indicato soprattutto per una sposa giovane e frizzante. Un hairstyle autunnale perfetto su un abito con dettagli in pizzo e schiena scoperta.

Un raccolto basso diventa principesco con un corona di verde e di bacche, in coordinato con il bouquet.

Messaggio pubblicitario

L’acconciatura impreziosita da spilloni con foglie d’oro e strass dona alla sposa un tocco raffinato e di classe. Per un effetto finale ancora più bello, indossate dei punti di luce color miele tra i capelli.

Anche i capelli sciolti e morbidi color miele diventano un’acconciatura sposa perfetta per l’autunno 2016. Un fiore dalle tonalità oro, fissato su un lato della chioma, renderà il tutto più delicato ed elegante. Per una sposa che non lascia mai niente al caso e che ama lo stile romantico e raffinato. In questo caso, il makeup perfetto, sarà quello color bronzo.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
A Catania, un weekend dedicato alla sposa e alla casa
Sposa d’autunno: nuove idee in testa!