Make up artist, nuovi professionisti con Academy di Orazio Tomarchio

Nuovi “truccatori” nascono, crescono e si formano. Sono gli allievi del corso di makeup artist & look maker di Academy di Orazio Tomarchio (www.oraziotomarchio.it), che ieri hanno ricevuto il diploma nella suggestiva ex Chiesa  di Santa Maria Alemanna, a Messina.

Messaggio pubblicitario

Ad essere esaminate sono state le sedi di Catania e Messina e i giovani talenti e futuri make up artist sono stati giudicati da una commissione tecnica e non, formata da persone del settore o comunque affini al settore.

Ciascun allievo, nel corso dell’esame, ha eseguito una serie di trucchi in 30 minuti, tra cui un trucco giorno, che poi si è evoluto in uno da sera, uno smokey eyes, un trucco sposa e, infine, un make up artistico a tema. Ad essere valutati dalla commissione, sono stati anche postura e immagine dei ragazzi.

Messaggio pubblicitario

L’Academy da quasi 20 anni prepara e forma giovani make up artist sotto la direzione artistica di Orazio Tomarchio, trasformandosi in carriera futura e aprendo le porte non soltanto del contesto nazionale, a tutti quei giovani che intendono fare della passione per il make up la loro professione.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
22-23 Ottobre “U’ Sposaliziu”
2° Salone della sposa – Siracusa
Make up artist, nuovi professionisti con Academy di Orazio Tomarchio