Con Luciana Cavalli la moda si colora di Sicilia

Maioliche isolane, carretti siciliani, pupi, limoni di Sicilia: sono tante le varianti di stampe e manifatture in stile made in Sicily, che grazie alla nuova collezione Luciana Cavalli (www.lucianacavalli.it) potrete sfoggiare su accessori come borse e scarpe.

copertinaChe siano da sposa, da cerimonia o casual, le scarpe dell’eccellenza siciliana sono firmate Luciana Cavalli. Modelli creati non soltanto per esaltare il piede e abbellirlo, ma soprattutto per coccolarlo, prendersene cura e proteggerlo. Comodità seducente e fascino confortevole, sono le caratteristiche indispensabili di una scarpa di alta qualità. La bellezza della scarpa non prescinde dal comfort di essa e viceversa.

514f2b8f-f097-43a0-b42d-5603cc1299a5
98069031-d6c8-4272-b875-04b92eb07284

 

Chi meglio di una stilista sicula doc poteva lanciare una moda ispirata alla Sicilia, facendola diventare un vero e proprio stile siciliano? Amore per la creazione e passione per l’artigianato danno vita a scarpe di prestigio che hanno un’anima. Indossare l’accessorio più alla moda, permette ad ogni donna di sentirsi parte di quel mondo fashion che tanto ama e vuol dire avere “quel qualcosa in più” che fa la differenza.

Le scarpe e le borse a firma Luciana Cavalli partono tutte da un’idea di stile che si affaccia sul panorama della moda internazionale da un caratteristico balcone barocco, passerella dello stile siciliano nel mondo. Ed è proprio dalla Sicilia che parte il successo della stilista, che cura ogni dettaglio nei minimi particolari, creando così capi unici e rigorosamente handmade.

 

 

 

 

 

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Il Blog di Paola

    Il Blog di Paola

    I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

    Messaggio pubblicitario
    Messaggio pubblicitario
    Previous
    Milano, a Palazzo Giureconsulti tutte le novità sul «matrimonio all’italiana»
    Con Luciana Cavalli la moda si colora di Sicilia