Barcellona Bridal Fashion Week, tutte le novità sposa 2018

Mancano ormai pochi mesi alla nuova edizione della Barcellona Bridal Fashion Week (www.barcelonabridalweek.com/it), che dal 25 al 30 di aprile 2017 animerà il quartiere fieristico Gran Via di Barcellona.

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Tra i marchi bridal che ritroveremo nel 2017 sulle passerelle catalane, ci sarà lo stilista indiano-americano Naeem Khan. E ancora, il brand israeliano Galia Lahav, il marchio belga Marylise & Rembo Styling e quello spagnolo Ramon Sanjurjo dedicato allo sposo. Ad aprire la settimana dei defilè sarà anche quest’anno Rosa Clarà e a chiudere lo show, la sfilata evento di Pronovias.

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Come ogni anno, la manifestazione prevede due diversi momenti: la presentazione delle nuove collezioni in passerella dal 25 al 28 aprile, mentre dal 28 al 30 all’interno del salone espositivo verranno presentate le collezioni sposa, sposo, cerimonia e accessori di diversi brand provenienti da ogni parte del mondo.

La bridal week più importante della Spagna si veste per il nuovo anno di una nuova immagine, rappresentata da una modella con un abito bianco che intende mettere in risalto lo stilista come un creativo e la moda come espressione artistica. Per il 2017, inoltre, il Salone vede il debutto ufficiale di un nuovo presidente: l’italiana Ester Laruccia che, dopo la lunga gestione di Paco Flaquè e quella più breve di Miquel Serrano, prende in mano la direzione della manifestazione che punta sempre di più verso l’internazionalizzazione. 

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Oltre 20, i brand bridal di prestigio che cavalcheranno le passerelle spagnole e altri 260 animeranno il Salone, di cui più della metà provenienti da tutte le parti del mondo, per mostrare tutte le novità e i trend per il 2018 ai futuri sposi e alle aziende presenti.

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L’obiettivo della nuova edizione della Barcellona Bridal Fashion Week sarà quello di puntare ancora di più verso l’internazionalizzazione, strizzando un occhio ai paesi europei, ma anche a quelli asiatici e latino-americani. La Settimana della Moda Bridal spagnola attrarrà un numero sempre più cospicuo di buyer e designer di fama mondiale.

“Il nostro intento – afferma Laruccia – e far sì che la manifestazione proponga tendenze per il nuovo anno e sia portavoce della moda bridal a livello internazionale e che sia una vetrina di lancio per le firme nazionali e straniere”.

 

 

 

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