Dimmi che abito hai scelto e ti dirò che sposa sei

La scelta dell’abito da sposa la dice lunga sulla personalità di ogni donna che pronuncia il proprio “Sì” all’uomo della sua vita. Il modello preferito e indossato, infatti, riflette l’animo di chi lo indossa.

Messaggio pubblicitario

Sposa pratica e minimalista
Una sposa pratica e minimalista sceglie linee più essenziali, che rappresentano uno stile pulito e moderno. Al tessuto prezioso che avvolge le forme del corpo si affiancano le tasche che possono tornare utili anche nel giorno del “Sì, lo voglio”.

rosa-clara-sposa-pratica-e-minimalista

Messaggio pubblicitario

Sposa idealista e sensibile
Lo stile impero nell’abito da sposa ricorda indiscutibilmente un’atmosfera romantica. Sensibilità è la parola chiave della sposa che sceglie di indossare questo abito. Pizzi e nastri rappresentano un animo idealista.

Sposa astuta e provocante
Un décolleté messo in evidenza attrae lo sguardo nella parte superiore dell’abito e distoglie l’attenzione dalla parte inferiore. In questo modo, la sposa mostra un modo di fare astuto e provocante.

Messaggio pubblicitario
Foto Ugo Camera
nurit-hen-1

Sposa altruista e sobria
La sposa altruista ha un’aria sobria nel giorno del suo matrimonio e indossando un abito semplice, privo di pizzi e ricami, riesce a far brillare chi gli è accanto.

alberta-ferretti-1
bellantuono-1
pronovias-sposa-sobria-1-657x780

Sposa frivola e vanitosa
La sposa che indossa l’abito a sirena ha una personalità più frivola e in parte anche vanitosa, mostra le curve del suo corpo con naturalezza. E’ una donna sicura di sé e audace.

Messaggio pubblicitario
ep-elisabetta-polignano
Foto Ugo Camera
nicole-spose-a-sirena-sposa-sensuale-703x780

Sposa dinamica e determinata
La sposa dinamica e determinata nelle sue scelte opta per un abito nuziale a balze come una ballerina di flamenco. Ciò indica che si tratta di una donna che ama prendere la vita con ritmo. Il corpino fasciato in vita aggiunge definizione e rappresenta la determinazione nelle scelte.

Messaggio pubblicitario
abito-con-balze-yolan-cris-2017-520x780
alberta-ferretti

Sposa stabile e armonica
La sposa che indossa un abito bianco senza spalline mostra un po’ di pelle nuda, ma senza esagerare; il punto vita è appena sottolineato, mentre la gonna è morbida senza essere abbondante. Questo è il vestito per la donna che ha raggiunto stabilità e armonia.

antonioriva_lookbook-shoot-28-2629-503x780
senza-spallina-e-gonna-morbida

Sposa eccentrica e curiosa
La sposa che veste un abito corto, sopra il ginocchio o a tre quarti, mostra la sua natura eccentrica. Non soltanto,però. L’abito fuori dal comune la fa essere curiosa e con tanta voglia di scoprire cose nuove.

abito-da-sposa-con-frange-naeem-khan-collezione-2017
bellantuono-2
stefano-blandaleone-1

Sposa principessa e dall’animo nobile
Il suo è un abito con gonna larga e vaporosa. La sposa principessa ama l’eleganza in tutte le sue sfaccettature; il corpino fasciato regala un fisico ben definito per un animo nobile da dea greca.

alessandra-rinaudo-2017-collection-montecarlo-photo-shooting-19-520x780
rosa-clara
cymbeline-sposa-pratica-e-minimalista-520x780

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Niente stoffa per l’abito bianco di Curcio: è di pasta
Dimmi che abito hai scelto e ti dirò che sposa sei