Carlo Pignatelli firma gli abiti del «Gran Ballo della Venaria Reale»

Lo stilista Carlo Pignatelli (www.carlopignatelli.com) firma gli abiti delle debuttanti della serata di gala de “Il Gran Ballo della Venaria Reale”, che domani torna protagonista in una location d’eccezione, la Reggia della Venaria Reale, alle porte di Torino.

Messaggio pubblicitario

L’importante evento, che unisce charity e high society, giunto alla sua XXIIma edizione, vedrà l’ingresso in società di 42 debuttanti e sarà accompagnato, per il 6° anno consecutivo, dai meravigliosi abiti che lo stilista torinese ha disegnato appositamente per l’occasione e che renderanno le ragazze, scortate dagli allievi ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno, ancora più belle.

Un’ampia e lunga gonna in organza sormontata da un candido bustino impreziosito da ricami brillanti, pizzi delicati e lavorazioni sartoriali uniche, come drappeggi e bastine: un trionfo di sartorialità e couture in color avorio destinato a rendere ancora più meraviglioso il ballo delle giovani ragazze provenienti da tutta Italia – e, per la prima volta, anche dagli Usa – che potranno fare del loro sogno una bellissima realtà.

Messaggio pubblicitario

“Sono orgoglioso di contribuire alla felicità di queste ragazze – ha commentato Carlo Pignatelli – con una creazione capace di rendere ancora più intensa ed emozionante questa occasione così importante: questi abiti sono il mio augurio, per loro, di portare sempre la magia nella vita”.

La manifestazione, nata nel 1993, unisce cultura, tradizione e solidarietà, grazie al sostegno dato a Telethon e all’impegno a favore della ricerca delle malattie genetiche e rare che ha permesso, nel corso degli anni, di realizzare importanti progetti. Il giornalista e scrittore Alessandro Cecchi Paone farà gli onori di casa in una serata speciale per la quale sono attesi molti ospiti del mondo della cultura, delle istituzioni e dell’arte tra i quali Alex Belli e la moglie Katarina Ragnanova, Ariadna Romero, volto di Sposi Magazine 2016 e il compagno Pierpaolo Pretelli e la cantante Sara Galimberti.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Annasul Y., la sensualità «sposa» la tradizione
Carlo Pignatelli firma gli abiti del «Gran Ballo della Venaria Reale»