Ermanno Scervino veste la Nazionale italiana di calcio

La divisa formale della Nazionale italiana di calcio è firmata Ermanno Scervino (www.ermannoscervino.it/it). Ecco, uno scatto ufficiale della squadra presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Nazionale italiana di calcio
Prosegue così la collaborazione tra la maison fiorentina, in qualità di luxury partner della Figc, e la squadra azzurra, guidata dal commissario tecnico Gian Piero Ventura. La partnership, iniziata in occasione dei campionati Europei di Francia 2016, proseguirà fino ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018.

FYR Macedonia v Italy - FIFA 2018 World Cup Qualifier
copertina

La divisa, creata su misura per giocatori, tecnici e dirigenti della Figc, rispecchia i valori di stile e sartorialità di Ermanno Scervino. Si compone di un completo slim-fit blu profondo in fresco di lana stretch, con giacca tre bottoni e pantaloni senza pinces, abbinato a camicia bianca e cravatta in ottoman di seta blu decorata con un piccolo tricolore al centro. Completano il look un parka, capo iconico della maison, realizzato in materiale tecnico blu, scarpe allacciate modello “derby” e una cintura in pelle nera.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post
0 shares