Tiara, diadema o coroncina in testa alla sposa 2017

Ogni sposa nel giorno del suo matrimonio ama sentirsi un po’ speciale. L’abito da sposa, si sa, fa tanto. Esistono veri e propri modelli degni di una star del red carpet. Ma, gli accessori possono fare molto. Dal diadema alla tiara, passando per la coroncina, tra le ultime tendenze in passerella per il 2017, le nozze “en chapeau” sembrano essere sempre più frequenti.

Messaggio pubblicitario

carlaruiz_027

L’oro illumina molti degli accessori per la testa della sposa 2017 con un sapiente effetto luce e regala nuova vita al bianco. Coroncine da grandi dive del cinema, dettagli golden su tiare e diademi diventano mini capolavori che fanno risplendere il look della sposa nel giorno del suo “Sì”.

Messaggio pubblicitario
maryliserembostyling_116
cymbeline_0100

Le acconciature si arricchiscono di dettagli gioielloischolarbd che impreziosiscono le chiome. D’altronde, un pizzico di “sparkling”, di scintillio, dona alla pettinatura un aspetto chic che si adatta benissimo agli abiti da sposa più sontuosi ma anche a quelli più sbarazzini. Al diadema da sposa in argento invecchiato e strass, si affianca quello in fiori color pastello, dall’allure romantica e bohémien.

abito-da-sposa-in-pizzo-monique-lhuillier
valentini_vivie_ap16_sit_21_3945
pronovias-1

Le tiare per il nuovo anno saranno importanti strutture gioiello, a volte esagerate, oppure basse in stile principessa, nei colori del bianco e argento o dell’oro e avorio.

Messaggio pubblicitario
alessandra-rinaudo-2017-collection-montecarlo-photo-shooting-10-520x780
anatorres_0092

Questo tipo di accessori si adatta benissimo alle pettinature da sposa con capelli sciolti, onde morbide o leggerissimi boccoli, oppure al raccolto spettinato o ancora ad un raccolto più rigoroso, ma mai troppo impostato o rigido. Un cosa è certa, gli accessori in testa, raffinati ed eleganti, sonoischolarbd quel dettaglio che fa la differenza e dona al matrimonio stile e personalità.ischolarbd

 

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario

 

Messaggio pubblicitario
Previous
Rosa Clarà presenta la collezione da cerimonia
Tiara, diadema o coroncina in testa alla sposa 2017