Isole Eolie, due giorni per organizzare il vostro «Sì»

Immaginate per un momento di sposarvi su una magnifica isola, davanti a uno scenario mozzafiato. E poiché siete già in un paradiso, il vostro matrimonio non potrà che essere perfetto. Eolie Wedding Expo (https://goo.gl/MvSWcI), sabato 19 e domenica 20 novembre, è proprio l’evento che fa per voi. Un’occasione unica, con ingresso gratuito, rivolta a chiunque abbia il desiderio di sperimentare un’esperienza intensa e coinvolgente, curata nei minimi dettagli da esperti operatori del settore wedding che, con professionalità e passione, sapranno farvi assaporare i momenti irripetibili del vostro “Sì”, trasformando in realtà tutti i vostri desideri.

Messaggio pubblicitario

L’importante evento, promosso dalla Wedding and Event Planner Francesca Casamento di Eolie in Love (www.eolieinlove.com/it/), si terrà in una location d’eccezione, la Chiesa dell’Immacolata, dentro le mura del Castello di Lipari, nelle Isole Eolie.

Eolie Wedding Expo è un appuntamento immancabile per tutte le future coppie di sposi che stanno organizzando il loro matrimonio. Sfilate di abiti da sposa, idee originali e creative su ogni aspetto del grande giorno e tanto altro ancora, vi faranno da guida per vivere al meglio il giorno del fatidico “Sì, lo voglio”. Dalle soluzioni più classiche e romantiche a quelle più creative e glamour, tante idee e preziosi consigli per realizzare con stile e personalità, i vari momenti delle vostre nozze.

Messaggio pubblicitario

All’evento collaboreranno tanti nomi importanti del settore wedding, tra cui Shanty Lipari (https://goo.gl/rmRnXn) di Elisabetta Miracula, che vi proporrà tante idee per il photo booth, tableau de mariage e la wedding cake. Un altro partner importante dell’evento sarà Falcon Floreal – Total Wedding (www.falconfloreal.net) che realizzerà tutto l’allestimento della chiesa facendovi sognare ad occhi aperti. E ancora, l’Atelier Desìo (www.desiosposa.it), con le sue sfilate di abiti da sposa.

A Eolie Wedding Expo, ci saremo anche noi di Sposi Magazine, con uno spazio dove verrà distribuita gratuitamente la nostra rivista. Non mancate!

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Bridal Shower, la festa dedicata alla sposa
Isole Eolie, due giorni per organizzare il vostro «Sì»