Enzo Miccio presenta il suo ultimo libro «Wedding Party»

Siete pronti per scoprire tutti i segreti di un matrimonio da sogno? Enzo Miccio (www.enzomiccio.com), il wedding planner più famoso della televisione italiana, non vede l’ora di raccontarveli nel suo ultimo libro “Wedding Party”, che sarà presentato martedì 22 novembre alle ore 18.30, presso la Mondadori in Piazza Duomo a Milano.

Messaggio pubblicitario

Tradizione e modernità, progetti scenografici di rara bellezza e abiti da sogno, dettagli raffinati e preziosi, tenute in campagna e ville al mare con viste mozzafiato, atmosfere country e cittadine, location fiabesche all’interno di magici castelli e borghi medievali, pranzi alla luce del sole e festeggiamenti serali sotto le stelle, arredi floreali e giochi di luce, buffet regali e feste danzanti… Tutto questo e tanto altro, sarà raccontato dal wedding planner Miccio, con il suo inconfondibile stile e la sua innata eleganza. Lo stilista de “L’Oro di Napoli” presenta i più bei matrimoni mai organizzati, dove ogni particolare, dalla scelta della location alle scenografie floreali, dagli arredi al design della tavola, dalla colonna sonora alla progettazione delle luci, fino al gran finale della wedding cake, collabora a creare un evento unico ed irripetibile.

“Wedding party – ha sottolineato Enzo Miccio – non è solo un progetto editoriale, è soprattutto un baule pieno di ricordi. Sfogliandolo rivivo luoghi, emozioni, profumi di tanti momenti di gioia condivisi insieme ai miei sposi. Oltre a loro, che sono i protagonisti del libro, questo lavoro è un omaggio alle tante persone che da sempre mi sono vicine con il loro affetto e che, ogni giorno, mi inviano manifestazioni di stima professionale”. 

Messaggio pubblicitario

Alla presentazione del libro, assieme a Miccio, modererà l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace e interverrà la giornalista Chiara Besana.

Messaggio pubblicitario
Messaggio pubblicitario
Previous
Gli stranieri scelgono l’Italia per le loro nozze: a Roma torna la BMII
Enzo Miccio presenta il suo ultimo libro «Wedding Party»