Nude look, sull’altare trionfa la sensualità

La tendenza tattoo torna prorompente e invade il mondo del wedding con abiti seducenti che risaltano décolleté e schiena grazie agli effetti delle decorazioni in pizzo che si fondono con il corpo.

La pelle si fonde con i tessuti, in una combinazione sensuale e seducente. Così, la sposa 2017 diventa una vera e propria femme fatale, con abiti nude look e pizzo, dall’effetto tattoo, con dettagli vedo-non-vedo, linee che avvolgono in maniera naturale la silhouette e trasparenze intriganti, che fanno sognare la maggior parte di future spose dal carattere forte e anticonformista.

berta
valeria-marini
c-26-10-01-1

Uno strato leggero e velato, sul quale vengono applicati elementi in pizzo, crea sulla pelle un effetto tatuaggio elegante e molto sensuale. La donna che punta sul nude look non ha paura di osare. E’ romantica ma al tempo stesso audace. E’ una donna moderna che ama mostrare il suo corpo con un pizzico di malizia e tanta femminilità.

stefano-blandaleone
rosa-clara
serrese

Un effetto nude look che anima non soltanto la schiena, ma anche il carré e le maniche, oltre che zone sempre più ampie, come il corpetto, la gonna o addirittura l’intero bridal dress.

Berta-1-1
Alessandra-rinaudo-520x780
carlaruiz_004-520x780

Tessuti ricercati e preziosi di organza, seta, tulle, pizzo Chantilly e macramé, rendono l’abito del gran giorno decisamente seducente e mai volgare, grazie a queste applicazioni che vanno dal ramage ai disegni astratti dei fiori.

Blumarine_2
cymbeline_0093-520x780
Foto Ugo Camera
YolanCris_0117-520x780

I modelli sono tantissimi a vanno dalla classica forma a sirena che avvolge il corpo evidenziandone le forme a quello con la gonna in tulle, che vibra come una nuvola nell’aria. Sia che l’effetto nude venga applicato sul corpetto o sulla vita, o ancora, che corra lungo la gonna, il risultato non cambia: la sensualità è assicurata!

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Previous Post Next Post
0 shares