Abito con spacco: le gambe diventano protagoniste

Chi l’ha detto che la sposa non può mostrare il suo lato più sensuale anche sull’altare? Si può benissimo osare, senza mai esagerare. Grazie alle molteplici proposte che vengono dalle passerelle di tutto il mondo, la donna di oggi diventa irresistibile, affascinante, in una sola parola, un vera e propria femme fatale. Il segreto per arrivare all’altare al top della bellezza non è solo scoprire la parte superiore dell’abito ma anche quella inferiore con spacchi più o meno profondi e che mostrano una silhouette invidiabile.

L’abito da sposa lungo, si sa, è un sogno a cui la maggior parte delle future spose non rinuncia e allora piuttosto che scoprire entrambe le gambe con un wedding dress corto, si può giocare con gli spacchi come una vera e propria diva di Hollywood sul red carpet.

abito-da-sposa-pizzo-e-spacco-atelier-pronovias-ridotta-520x780
Berta-1
Stefano-Blandaleone-1-560x780

Elegante e sensuale, lo spacco di quest’anno osa sempre di più, spingendosi oltre e “si sposa” perfettamente con abiti dallo stile semplice ma anche con scollature e pizzo per un effetto ultra femminile assicurato. I modelli sono tanti e adatti a diversi tipi di fisico; mentre, lo spacco si può trovare al centro della gonna, nascosto dalla vaporosità del tessuto che, al movimento, scopre in modo seducente, ma sempre raffinato, le belle gambe della sposa.

Alessandra-Rinaudo-2017-Collection-Montecarlo-Photo-Shooting-Ridotto-520x780
Blumarine-ridotto-551x780

Ma l’apertura del vestito può anche essere laterale su wedding dress fascianti che giocano con le asimmetrie, nascondendo lo spacco, in un vedo-non-vedo aggraziato e sexy allo stesso tempo.

cymbeline_0138-520x780
Maison-Signore-Excellence-495x780

L’abito con lo spacco veste la donna di oggi, sicura di sé e che sa quello che vuole. Un donna che procede con passo deciso verso l’altare con un’allure audacemente sensuale e allo stesso tempo molto romantica. La regola d’oro da seguire: lo spacco, in genere, sta meglio essenzialmente alle donne molto alte e slanciate, ma dipende sempre dal modello dell’abito e dallo stile della cerimonia, naturalmente.

nicole-spose-abito-2017-ridotta-585x780
Cristina-Pacini-ridotta-780x780

I tessuti si fanno preziosi e sottolineano lo spacco con piccole decorazioni o punti luce, avvolgendo il corpo in una consistenza quasi impalpabile. L’abito da sposa con lo spacco si adatta perfettamente alle donne più pretenziose, audaci, esclusive ed esigenti!

 

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Related Posts

Previous Post Next Post
0 shares